Il VRR range del C9 è 40-120Hz (secondo la review di Vincent), quindi direi ottimo!
Visualizzazione Stampabile
Il problema è se su pc attualmente si può andare da 40 a 60 via hdmi 2.0b senza vsync attivo.
In futuro con hdmi 2.1 sulle gpu non si dovrebbero avere problemi ( si spera salvo sorprese sgradite di compatibilità )
Riguardo la tv sembra uscirne abbastanza bene rispetto allo scorso modello.
Ma purtroppo avere un near davvero buono non sembra opera facile per lg.
Perché quello Samsung che pensate da dove parta?
Solo G-sync inizia dai 30 frame ma a 30 è cmq abbastanza pessimo il risultato e inizia a essere vagamente decente da 45 in su.
Quello è purtroppo, lo standard freesync parte più alto e nn ci si può fare nulla ma lo fanno per i frame elevati nn per quelli strarisicati di per se.
Si spera che con i frame sbloccati la prossima generazione vada oltre i 30 di base.
Lato pc quando funzionerà ( se funzionerà ) al massimo delle sue possibilità sarà TANTA roba perché sul Sony che uso adesso in vsync contro l'LG 34" 21:9 in G-sync non c'è battaglia lato fruibilità e godibilità =\
Buongiorno. sarei intenzionato ad acquistare questo televisore ( in versione 55" ), ho solo un dubbio che al momento mi frena nell'acquisto:
il televisore verrà montato a parete e vorrei che sporgesse il meno possibile, anche perchè essendo una parete di "passaggio", il televisore comunque si vedrebbe anche di profilo ( motivo per cui ho scartato, per esempio, l'acquisto di un sony AF9 ). Ora, la profondità del televisore è 48mm, quello che non riesco a quantificare è la sporgenza del connettore ( ne userei uno a 90° ) dell'antenna rispetto al fondo del televisore ( perchè l'hanno messo in questa posizione infelice ?? ).
Qualcuno di voi che dispone di questo televisore cortesemente potrebbe aiutarmi, mi basterebbe solo sapere una misura!
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Buona giornata
no,intendo che un monitor G-Sync compatibile e frame rate molto alti restituirà SEMPRE un esperienza assai migliore di un tv bloccato a 60 e con vsync sopra a gestire il resto.
Poi lato qualità di visione per carità il mio sony è assai migliore dell'LG che uso per il pc ( che con lut su non è però male,anzi )
Recensione FlatpanelsHD
https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1559035462
ok ricordavo male
Scusate ma che differenza c'è fra C8 e C9? Vorrei acquistare uno di questi due ma, attualmente, il C8 si trova online a circa 600€ in meno rispetto al C9. Ne vale la pena?
Interessato anche io