Re: Re: JBL RULEZ'!!!! Si aggiunga...
Citazione:
Il Conte Max ha scritto:
Esatto. Sono proprio questi i diffusori che ho venduto - anzi, svenduto. Non appena se n'è andata via le ho detto: "E le tue casse, mica vorrai lasciarle qui a prendere la polvere?"
Le ha tenute l'arredatrice - che non ti consiglio in quanto aveva le mani più bucate delle mie... :p
Ma davvero le hai comprate? Ho dato un'occhiata al tuo impianto.
Mi sembra che le hai ancora!
Cos'hai ascoltato in quella fascia di prezzo prima di acquistarle?
E guarda che mi è ben chiaro che il rapporto qualità prezzo esiste e non tutto si misura in termini di prezzo assoluto...
... però, capperina, sii sincero, ti hanno soddisfatto del tutto?
Mica mi dirai che hai usato il criterio della Gladys (la mani-bucate) - bello vuol dire bensuonante?
Ma siamo fuori argomento, immagino.
....capisco l'entusiasmo che ti detta frasi anche un pò forti....ma cerca di portare rispetto per chi quegli oggetti che tu tanto disprezzi e denigri se li è sudati alla grande( qualcuno ha parlato di viaggio in Svizzera su una Punto da solo?).
Se quell'oggetto che tu schifi, io l'ho deisderato tanto, ed ho faticato ancora più per averlo, poi se lo schifi così mi ci fai restar male.
Non usi parole chiare e decise, sia chiaro e te ne dò atto, ma traspare un certo senso di spocchiosa superiorità che francamente oggi, dove hai solo elencato una lineup spaventosa, ma senza corroborare con null'altro(a parte le raccomandazioni di membri affidabili e molto credibili), non ti confermano quell'aura d member indiscutibile, che altri member(non io, io son solo schizzionoso e rompi OO) si son guadagnati sul campo.....
walk on
sasadf
Re: Re: Attenzione Conte....
Citazione:
maurocip ha scritto:
Da Mauro a Mauro (col conte in sottofondo...)
Il problema non è la suscettibilità...
Il problema è che in questo forum ci sono personaggi che hanno un unico disco, lo mettono in ogni 3d e finchè non hanno snervato tutti non finiscono più di ribattere.
Quindi ripongono il disco, leggono un po' di 3d e quando ne trovano un altro rimettono il disco, snervano tutti, e ricominciano.
Non è suscettibilità è semplicemente ripetitività assoluta unita ad una incredibile convinzione che gli altri non capiscano una mazza, siano sordi e abbiano voglia di buttare i soldi.
Quindi tornando al nostro nuovo forumiano, fidandomi di molti di voi che lo hanno conosciuto di persona, spero possa arricchire le discussioni come lo hanno fatto molti.
Perchè pensi che ci sia necessità di leccare??? e poi chi???
Viceversa ritengo l'approccio del conte, come detto da Stazza in un altro 3d un po' sborone:
Arriva, si domanda come mai non c'è una sezione Hi-end, parla di 3 impianti, di piscine e di palmari, sembra quasi di essere su scherzi a parte.
Poi risponde seriamente ad alcune osservazioni, e qui il sospetto che sia un "personaggio inventato" svanisce.
Quindi c'è, è reale (capisco cosa intendeva Decibel nel suo intervento), spero che contribuisca ad elevare il forum con la sua esperienza, non sponsorizzando sezioni che assomigliano alla fiera delle vanità.
ciao
Mauro
Sono d'accordo su tutto....riguardo al leccare era evidentemente
una forzatura ;)
per dire che con certe persone o accetti le loro posizioni,o incominci a loopare peggio di un aereo acrobatico o sei costretto
a passare oltre....ma allora dov'è l'utilità ed il piacere del forum?
Oddio,qualche flame ogni tanto ravviva l'ambiente :)
Mauro
Re: Re: Re: Attenzione Conte....
Citazione:
Plexi47 ha scritto:
Mauro
Sono d'accordo su tutto....riguardo al leccare era evidentemente
una forzatura ;)
per dire che con certe persone o accetti le loro posizioni,o incominci a loopare peggio di un aereo acrobatico o sei costretto
a passare oltre....ma allora dov'è l'utilità ed il piacere del forum?
Oddio,qualche flame ogni tanto ravviva l'ambiente :)
Mauro
Non mi parlare di loop, ieri mi sono dovuto "terminare" perchè altrimenti partivano altre 5 pagine di OT identiche alle precedenti...:D