Ti rispondo io.. da appassionato di cani..Citazione:
stazzatleta ha scritto:
scusa la foto è piccola, è un Bull Terrier?
SI
link
Ciao
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ti rispondo io.. da appassionato di cani..Citazione:
stazzatleta ha scritto:
scusa la foto è piccola, è un Bull Terrier?
SI
link
Ciao
Stefano
azz... mi ero perso questo OT imprescindibile :D :D
Il mio avatar è misteriosissimo.... ed il mio nick ancora più misterioso... Che abbia poca fantasia??? :p
La verità è che non amo nascondermi sotto soprannomi, ma mi piace "assumermi le responsabilità" di ciò che dico....
La faccia è per farmi riconoscere al TAV!!!!
Ah, quanto ti capisco...Citazione:
maurocip ha scritto:
...La verità è che non amo nascondermi sotto soprannomi, ma mi piace "assumermi le responsabilità" di ciò che dico....
Per quanto mi riguarda, la tragedia è che un po' tutti mi conoscono come Psycorunner e non come Antonio Giuseppe Valenti :( ... sto pure avendo problemi con il libro :p :D :D ...
il mio sta a simboleggiare il mezzo che ritengo + imporatante in una sala cinematografica.
c'è gente che usa ancora la tv.:p
:mad: :mad: :( :pCitazione:
greenhornet ha scritto:
il mio sta a simboleggiare il mezzo che ritengo + imporatante in una sala cinematografica.
c'è gente che usa ancora la tv.:p
per quanto riguarda il mio nick viene da un'iscrizione in forum ambientato nel medioevo percui nell'iscrizione indicai come nome fax diventanto di fatto Sir fax
invece per l'avatar e una foto che ho trovato in rete
Il avatar è dedicato al grandissimo andre agassi, mio mito da bambino, qui in folta capigliatura a fine anni '80! :)
Dunque, per chi conosce la serie Voyager di Star Trek c'è poco da dire...
Per gli altri vi basti sapere che la foto è quella di 7di9 uniterziario aggiunto della matrice 3.4.... chiaro no?
Un'umana assimilata dai borg e poi liberata dal capitano Janeaway e riportata ad uno stato semi-umano...
invece per il nick sono un po' più riluttante... vediamo chi indovina con le seguenti tracce...
1) 69 è il mio anno di nascita e non c'entra molto con...
2) scia... che sarebbe Scia ed ha a che fare con un corpo stellare... un colore... e con Peter.
Un dongle usb Bluetooth a chi indovina!
C'è pure bisogno che lo spieghi??
Ciao :D :D
e con dei robottoni e con una serie programmata da montecarlo e che poi è sparita nel nulla, etc, etcCitazione:
scia69 ha scritto:
Per gli altri vi basti sapere che la foto è quella di 7di9 uniterziario aggiunto della matrice 3.4.... chiaro no?
Un'umana assimilata dai borg e poi liberata dal capitano Janeaway e riportata ad uno stato semi-umano...
invece per il nick sono un po' più riluttante... vediamo chi indovina con le seguenti tracce...
2) scia... che sarebbe Scia ed ha a che fare con un corpo stellare... un colore... e con Peter.
Hulk ! :eek: ... nella sua forma piu' matura....Citazione:
fabio3 ha scritto:
C'è pure bisogno che lo spieghi??
Ciao :D :D
Opss volevo dire Gulp !
;)
Gundam?Citazione:
scia69 ha scritto:
Gelgoog?
Ciao:)
Pacchio
Scia della COmeta Rossa :rolleyes:
Il mio avatar è legato al nick che utilizzo ancora oggi sul forum di Hardware Upgrade.
Horobi è uno dei personaggi di un albo del grande Yoshihisa Tagami pubblicato alla fine degli anni '80 su Shounen Captain Comics.
Qui in basso c'è ledizione in italiano, pubblicato da Granata Press all'inizio degli anni '90.
http://www.mangadb.it/copertine/cop037.jpg
a me piaceva di più quando usavi la faccina ipertecnologica che ti aveva fatto l'amica...Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Scia della COmeta Rossa :rolleyes:
Il mio avatar è legato al nick che utilizzo ancora oggi sul forum di Hardware Upgrade.
Horobi è uno dei personaggi di un albo del grande Yoshihisa Tagami pubblicato alla fine degli anni '80 su Shounen Captain Comics.
Qui in basso c'è ledizione in italiano, pubblicato da Granata Press all'inizio degli anni '90.
http://www.mangadb.it/copertine/cop037.jpg
con questo, smbri sempre inca**to!
Per quanto riguarda il mio nick ed il mio avatar, non credo ci sia altro da aggiungere...
qualcuno preferiva il mio vecchio avatar...
http://img269.echo.cx/img269/9256/superapethxjbl8xh.jpg
walk on
sasadf:cool:
io ho 30 anni, quando ero piccolo vedevo il cartone "fantaman"
il mio avatar è una caricatura del dottor zero, il personaggio che in fantaman diceva "il mondo è mioooooooooooo"....
x sasà : il vecchio avatar era più bello... :cool: :cool: :cool: