Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
oh
mi sono accorto di aver noleggiato:
la foresta dei pugnali volanti
the manchurian candidate
alien vs predator
chissà perché ho detto the terminal, sono fuso!
Bhe .... anche su AVP c'e' 'na bella negretta ;) ma IMHO non puo' competere con la Zoe ... tantomeno con la Barry...
risparmia lo sciroppo .....
:D
-
ho guardato la foresta... cacchio che bello
audio mandarino dts eccezionale, l'audio in italiano sembrava doppiato in camera mia :P
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
ho guardato la foresta... cacchio che bello
audio mandarino dts eccezionale, l'audio in italiano sembrava doppiato in camera mia :P
WoW !
Difatti e' in cima alla mia Must Buy, appena esce in vendita.
Ma dimmi... solo le voci fanno schifo, spero :( Musica ed effetti in DTS ita sono OK ??
:confused:
-
Scusate ... edito ... doppio post :(
Mannaggia alla rete e a chi so io ! :(
-
la mia versione noleggio ha solo dts in mandarino
5.1 italiano ed inglese
l'inglese ha ottima presenza, l'italiano é stato sbagliato proprio di brutto, sono assenti dei sottofondi e le voci sono inscatolate, si sente meglio un documentario di piero angela
poco importa oramai guardo tutto con i sottotitoli
il dts in mandarino é qualcosa di eccezionale, poi il film é di una poesia, forse il primo tempo ti illude che ci sarà di più mentre é solo una filastrocca, certo meglio così che trasformarlo in l'ultimo samurai :)
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
beh nell'altro thread mi sono fermato ma ora si esagera e inizio a provocare
apollo 13 é un filmaccio
poi metteteci l'audio sacd e il video su D-VHS
rimane sempre una soap-opera come tutti i film di Tom Hanks
gli manca solo di fare il guren e poi ha completato i personaggi sfigati
davvero voi una volta resi conto che siete fottuti in una scatola di latta in mezzo allo spazio vi mettereste a guardare la terra malinconicamente con la faccia di tom hanks?
ah infatti dalla mir sono arrivate immagini copiose di saluti alle mogli e agli amati cagnolini
lol
io spaccherei tutto e bestemmierei come un toscano
ma per favore
prendete un sentimento di malessere umano e spalmatelo lungo tutto il film con un piccolo crescendo verso il finale, metteteci tom hanks ed ecco il nuovo sfigafilm soap opera
anche io ho il dvd perché cmq é un film da vedere ma se togliamo la prima parte possiamo anche farlo guardare a nostra nonna come ponte fra beautifoul e vivere
al pacino potrebbe anche fare forrest gump ma tom hanks, ce lo vedete a fare il diavolo?
é un attore a senso unico, un semi-attore infatti :)
bene ora l'ho detto, mi sento più leggero
e non tiratemi fuori i critici perché se ne trova sempre uno che dice l'opposto, così non si finisce più
avanti con le offese e se qualcuno la pensa come me, tiri fuori le palle
ALLA FACCIA DELL' O.T. !!!! :D Questo tuo post e' la sagra dell'O.T. , formato famiglia! :D
PS: Tom Hanks e' un signor attore, ma questo e' un mio parere, ognuno e' libero di pensarla come vuole ;)
Ciao
Gianni
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
la mia versione noleggio ha solo dts in mandarino
5.1 italiano ed inglese
l'inglese ha ottima presenza, l'italiano é stato sbagliato proprio di brutto, sono assenti dei sottofondi e le voci sono inscatolate, si sente meglio un documentario di piero angela
poco importa oramai guardo tutto con i sottotitoli
il dts in mandarino é qualcosa di eccezionale, poi il film é di una poesia, forse il primo tempo ti illude che ci sarà di più mentre é solo una filastrocca, certo meglio così che trasformarlo in l'ultimo samurai :)
O.T. ......to be continued! :D :D :D
-
ah finché nessuno si incacchia su apollo13
é un buon attore ma a senso unico
;)
-
Concordo con Lanzo...
Ma ce lo vedete Tom in una turbinosa scena di sesso oppure nella parte del cattivo.............è un'ottimo attore ma guai a farlo uscire dai binari... ( imho si intende)
ciaoopo
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
ah finché nessuno si incacchia su apollo13
é un buon attore ma a senso unico
;)
Infatti gli hanno fatto fare ache Forrest Gump! :D :D :D
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Infatti gli hanno fatto fare ache Forrest Gump! :D
;)
Anche su The Terminal l'ho trovato perfetto ! :p
Sembrava veramente un Russo spaesato ! Perfetto !
;)
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
apollo 13 é un filmaccio
è un filmetto non un filmaccio (secondo me i film veramente brutti osno altri... questo si lascia guardare almeno)
Citazione:
gli manca solo di fare il guren e poi ha completato i personaggi sfigati :D
non l'ho capita?
vuoi forse darmi dello sfigato?
Citazione:
al pacino potrebbe anche fare forrest gump ma tom hanks, ce lo vedete a fare il diavolo?
é un attore a senso unico, un semi-attore infatti :)
concordo.
ma c'è da dire che di attori del calibro di Pacino ce ne sono davvero pochi in giro.
p.s. il fatto che ritenga inguardabili quasi tutti i film di Tom Hanks (Forrest Gump e Slavate il Soldato Ryan in primis) non c'entra :D
-
bene 1 che si salva dal ban su epiguren
rimangono 101 utenti a rischio, forza!
-
Tom Hanks mi fa schifo!
Va bene così?
Ma tu guarda cosa mi tocca fare:( :D
non è vero!
-
attore
Citazione:
Danik ha scritto:
Tom Hanks mi fa schifo!
Va bene così?
Ma tu guarda cosa mi tocca fare:( :D
non è vero!
questione di gusti anche a me non piace sidney potiet.