Visualizzazione Stampabile
-
Ma nessuno dice che un'edizione è per sempre. Figuarsi. Sono le tempistiche che sono orrende (stando all'assunto che si vero l'uscita in UBD). E si, io per primo, se ora compro 1997 non lo ricomprerò di certo in UBD. Il punto è stato togliere una scelta per mancanza di comunicazione.
-
Non lo avevo specificato, ma il mio messaggio precedente era scritto nell'ottica che se fossero uscite subito le edizioni combo BD4K + BD notoriamente costose, non sarebbero usciti i BD singoli, magari scatenando le ire degli appassionati che volevano solo i BD FHD. Io non so però che politiche commerciali adotti la Eagle, evidentemente loro la ragionano diversa rispetto alle major che spesso con i vecchi titoli adottano questo sistema. In ogni caso bisogna sempre tenere presente il prezzo tutto sommato abbordabile di queste edizioni (anche se un po' a scapito della qualità assoluta della codifica purtroppo). Diciamo che comunque in questo caso, visto il nostro mercato asfittico, preferisco guardare il bicchiere mezzo pieno per una volta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
...anche se la cosa non è assolutamente definibile fraudolenta.
Ah, no no, mai pensato alla fraudolenza, non è il caso. Diciamo che è un comportamento discutibile in quanto
Citazione:
Gente come noi disposta a comprare e ricomprare queste edizioni, dovrebbe essere trattata con più riguardo
ecco, appunto! ;)
Citazione:
E tutte le volte che lo sento mi rimprovera che gli faccio (io eh!) spendere un sacco di soldi :D
'Sti genovesi: sempre i soliti! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario65
'Sti genovesi: sempre i soliti! :D
No no, non è ligure per niente! :D
-
Citazione:
alpy
Non lo avevo specificato, ma il mio messaggio precedente era scritto nell'ottica che se fossero uscite subito le edizioni combo BD4K + BD notoriamente costose, non sarebbero usciti i BD singoli, magari scatenando le ire degli appassionati che volevano solo i BD FHD. Io non so però che politiche commerciali adotti la Eagle, evidentemente loro la ra..........[CUT]
Concordo la tua disamina. Si, anche io preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno.
-
E pensate se avessero usato i master vecchi quali critiche😁. Per esempio dal mio punto di vista un'edizione 4k+blu-ray l'avrei lasciata sullo scaffale visto che il prezzo sarebbe stato molto superiore a 12,99€, ma magari potevano annunciarlo in contemporanea che sarebbero usciti sia i bd che i bd uhd.
-
in effetti avete ragione un po' tutti. non ho preso i carpenter SC in 4k perché hanno problemi di compressione (questi sì, altro che Highlander) e stavo per prendere i BD nostrani ma a questo punto non avendo particolare fretta attendo di vedere se e come usciranno i 4k eagle. certo è che se ieri li avessi comprati (parlo dei BD) ed oggi avessi saputo che uscivano i 4k avrei rosicato abbastanza, ma d'altronde sapere che avremo l'alternativa a SC mi fa solo che piacere. insomma sto con entrambe le fazioni :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da barrett
d'altronde sapere che avremo l'alternativa a SC mi fa solo che piacere
Ma certo, senza alcun dubbio. La critica è diretta esclusivamente al comportamento della Casa, che poteva essere un po' più rispettoso verso gli acquirenti. Dopo di che, la qualità è sempre ben accetta :)
-
Voi pero' state dando per scontato che la Eagle sapesse gia' da subito che li avrebbe fatti uscire in breve tempo anche in UHD. Io invece sono piu' propenso a credere che lo abbiano deciso solo adesso avendo visto che le vendite di quei Blu-Ray sono andate molto bene (amazon aveva esaurito le copie di highlander, e ibs aveva esaurito quelle di the fog). E' normale che, soprattutto piccole label locali come la Eagle, decidano di produrre riedizioni da collezione o nel nuovo formato in base ai dati di vendita delle prime edizioni.
-
Citazione:
marcop76
Voi pero' state dando per scontato che la Eagle sapesse gia' da subito che li avrebbe fatti uscire in breve tempo anche in UHD. Io invece sono piu' propenso a credere che lo abbiano deciso solo adesso avendo visto che le vendite di quei Blu-Ray sono andate molto bene (amazon aveva esaurito le copie di highlander, e ibs aveva esaurito quelle di the ..........[CUT]
Si, è un discorso vecchio che ho già sentito. E non metto in dubbio sia così. Ciò però è anche peggio, perché vorrebbe dire che, manco fosse una startup, si chiede all'utenza di finanziare comprando un'edizione che, potenzialmente, è già praticamente da sostituire. Mi consola se, eventualmente titoli uscite in collane precedenti, come il signore del male o cliffhanger, potrebbero riuscire con gli ultimi master e in UBD. Questa è il mio bicchiere mezzo pieno.
-
Anche dvd Store aveva esaurito il primo assortimento di Highlander, tanto per la cronaca.
Aggiungo che il successo delle vendite non mi ha stupito più di tanto. E se non mi sono meravigliato io.....
Forse con un pizzico di lungimiranza e di "coraggio" in più, avrebbero anche guadagnato di più. Questo, per essere in buona fede. Ma, avendo una certa conoscenza dell'ambiente imprenditoriale, mi sento di essere tendenzialmente più cinico che comprensivo.
Comunque, non ha poi molta importanza...
Edit- @ingegnere: in queste ore pare che siamo particolarmente sincronizzati e in sintonia :D
-
Le grandi menti si ritrovano sempre :p
-
Citazione:
Dario65
Anche dvd Store aveva esaurito il primo assortimento di Highlander, tanto per la cronaca.
Aggiungo che il successo delle vendite non mi ha stupito più di tanto. E se non mi sono meravigliato io.....
Forse con un pizzico di lungimiranza e di "coraggio" in più, avrebbero anche guadagnato di più. Questo, per essere in buona fede. Ma, avendo ..........[CUT]
Idm qui nei punti vendita fisici nella mia città, come MW ma non solo, sia i film di Carpenter che Highlander che Grosso guaio a C. della Midnight/Koch. Esauriti tutti. Non che ne avessero migliaia di copie, in ogni caso vedo sempre più spesso parecchia gente agli scaffali dei BD. Sia giovani che meno giovani. E ormai non credo siano errori di gente come accadeva nei primi tempi, quando venivano scambiati per DvD.
-
Visto oggi...che dire già molti di voi hanno espresso il giudizio che é un buon disco e lo confermo anche io. Oltre al video aggiungo solo che sono rimasto molto soddisfatto dallo stereo surround.
-
Concordo con Evan. Il video mi ha lasciato molto soddisfatto forse su un bd 50 sarebbe stato meglio? Forse, ma penso visibile solo su grandi schermi. L'audio invece mi ha sorpreso!! Ottima stereofonia e con un impianto decente si puo avere anche una ricostruzione in 5.1 di tutto rispetto. Veramente me lo son goduto per bene. Prendetelo.