Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comunque su AV FORUM riportano anche...
Citazione:
stealth82 ha scritto:
...
Ce l'ho anch'io una 6600GT... il problema è che:
1) non ci gioco... solo HTPC
2) con CPU potenti i guadagni dell'accelerazione per WMV sono relativi...
3) tenuto conto della differenza con la mia vecchia ATI fanless, questa nuova, con fan, scalda come una dannata... figuriamoci dargli altro carico. Le mie temperature a riposo prima erano 37-41° in carico arrivava massimo a 48°. Ora riposo 42-44° e in carico anche 54°.
...
scusa, a quanto sei di overclock?
io sono poco oltre le zone rosse ma mi sembra di avere temperature piu' basse... (poi controllo meglio)
ciao
Gianni
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comunque su AV FORUM riportano anche...
Citazione:
giapao ha scritto:
scusa, a quanto sei di overclock?
io sono poco oltre le zone rosse ma mi sembra di avere temperature piu' basse... (poi controllo meglio)
ciao
Gianni
Per evitare fraintedimenti, perchè ora mi accorgo di non aver specificato bene, in quel post parlavo di temperatura CPU ... non conosco quella della GPU perchè non ho installato alcun software Gainward (non li ho guardati nemmeno di striscio :D) ma solo i drivers NVIDIA.
Ho immaginato che scaldasse molto la nuova scheda video (riscaldando quindi l'aria attorno a sè :D) perchè come dicevo le temperature di CASE e CPU in generale si sono alzate...
Se invece tu parli di controllo temperatura GPU buono a sapersi... magari installo e poi do un'occhiata.
Cmq non ho impostato alcun overclock: né CPU nè GPU.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comunque su AV FORUM riportano anche...
Citazione:
stealth82 ha scritto:
Se invece tu parli di controllo temperatura GPU buono a sapersi... magari installo e poi do un'occhiata.
La mia 6600GT fanless (con Zalman ZM80D) si piazza intorno ai 50-55°
Non ho mai giocato.. e non ho alcun overclock..
Se non sbaglio, il pannello di controllo nVidia indica la soglia di allerta sopra i 100° !
Ciao
Stefano
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comunque su AV FORUM riportano anche...
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Se non sbaglio, il pannello di controllo nVidia indica la soglia di allerta sopra i 100° !
Ma il pannello NVIDIA ti notifica anche la temperatura corrente o ti avverte soltanto che l'acqua per la pasta che hai buttato sta evaporando? :D