Interessante il motion enhancer, è simile agli Optoma?
Sai per caso dirmi se l'impostazione della lampada era in economia o alta? Volevo capire se il rumore cambiava.
Direi che promette bene... speriamo arrivi qui su per una demo
Fabio
Visualizzazione Stampabile
Ciao, da quello che ho compreso su AVSforum, l'aggiornamento firmware del software per la gestione del problema al diaframma del W5700 deve essere effettuato dalla assistenza, vediamo se a breve viene presentato modello con a bordo l'aggiornamento.
Sicuro?
Che io sappia sono tutti e due aggiornabili dai possessori e così diceva anche il nostro Direttore nell'articolo di presentazione
https://www.avmagazine.it/amp/artico...700_index.html
Su un forum australiano dicono che il fw per il 5700 verrà rilasciato alla fine del mese.
Ciao gnagno1947, no non sono sicuro, non avendo il proiettore, le mie affermazioni si basano solo su quanto letto su AVSforum, ti lascio link alla discussione dove l'utente sage11x al post 722 scrive: A noisy iris will be replaced by benQ for free under warranty. Benq has a firmware update for the iris inbound— one that is unfortunately not user upgradeable.
https://www.avsforum.com/forum/68-di...thread-25.html
Al post 725 un filmato che descrive il problema.
Si ho letto ma penso che si riferiscano al sw di gestione dell'Iris che sta ceando problemi (rumorosità...) su questa macchina.
Il fw per gestire l'immagine dovrebbe essere upgradabile dall'utente finale via usb 3.0, era uno xei punti di forza annunciati dal costruttore
Si concordo gnagno1947, ho modificato il post sopra.
Giusto per riprendere da dove ci eravamo lasciati prima delle vacanze, il Benq W5700 è attualmente presente nella nostra saletta demo.
Bentornati a tutti dalle vacanze.
Fulvio
e le prime impressioni come sono?
Ha detto che è presente, non ha detto che lo ha acceso! :D
Ciao Fulvio, ma è un modello di "serie" ?
È lo stesso che avevamo presentato in anteprima, quindi la prima macchina arrivata in Italia.
domanda:
su projectorcentral mi dice che se lo comprassi per il mio soggiorno con distanza dal telo circa 4.5 metri e base circa 2 metri non potrei metterlo a causa di luminosità eccessiva circa 100 nits.
sbaglio qualcosa oppure semplicemente non lo posso comprare per le mie condizioni.
in teoria dovrei prendere uno schermo con guadagno 0.6 per farlo andare bene.
sono un po perplesso :wtf:
Puoi prenderlo tranquillamente.