Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
rancero ha scritto:
Mi quoto da solo :p unicamente per ricordare se qualcuno ha potuto registrare sul'hd la partita o qualche spezzone ne avrei bisogno per una proiezione da fare all'aperto a metà di Giugno in occasione di un torneo estivo di calcio.
Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare
:)
Io ho registrato qualche spezzone ma quello più lungo dura solo 10 minuti :(
Ciao,
Jok
-
Citazione:
jok ha scritto:
Io ho registrato qualche spezzone ma quello più lungo dura solo 10 minuti :(
Ciao,
Jok
Va benissimo, mi dici quanto spazio occupa e se si vede bene, cioè in modo fluido e regolare, grazie
-
Citazione:
rancero ha scritto:
Va benissimo, mi dici quanto spazio occupa e se si vede bene, cioè in modo fluido e regolare, grazie
Occupa circa 1GB, ho notato qualche riga orizzontale ogni tanto ma era l'emittente. Ha l'audio AC3 5.1
-
bè se è per questo io ho registrato tutta la partita in hd da prosebien, la grandezza totale tutta è di 25gb, divisi in file da 650mb ognuno registrati con skyview.
L'audio come detto è ac3.
Cè qualcuno che conosce un programma per editare file in alta definzione? i vari pinnacle e nero vision mi pare che non permettano di editare filmati a questa risoluzione!
-
Beato te!!!
Credo che Adobe Premiere nell'ultima versione disponibile, sia compatibile con file ad alta definizione, non sono sicuro però.
Non c'è modo di condividere i sei minuti di ordinaria follia del Milan?:D
Ciao, Alex
P.S. Una curiosità, ma c'era molta pubblicità durante la partita? Come ha fatto a rientrare delle spese solo con la pubblicità questa emittente?
-
Citazione:
redegaet ha scritto:
...cut P.S. Una curiosità, ma c'era molta pubblicità durante la partita? Come ha fatto a rientrare delle spese solo con la pubblicità questa emittente?
Durante il gioco neanche un secondo di pubblicità solo prima, nell'intervallo e a fine partita.
-
Citazione:
kasinsky ha scritto:
CUT
Ho ordinato dei film in standard Hd cinese ( HVD) da vedere col mio Neuneo, vi farò sapere...
CUT
Scusate l'OT, ma l'occasione di notizie è ghiotta...
Anch'io tempo fa avevo notato il NeuNeo: hai per caso il 208?
Com'è? Perchè l'hai comprato? E' vero che esce solo a 60 Hz?
Io, dopo un iniziale interesse, avevo deciso di non prenderlo perchè legge solo l'HD cinese (non mi risulta che ci siano film in HVD doppiati in italiano), e semmai poteva essere utilizzato come normale dvd player con up-scaler fino a 1080p.
Tu che vantaggi ci hai trovato? I normali dvd pal si vedono meglio?
Come si paragona ad altri buoni dvdp con uscite a 720p? E rispetto ad un HTPC ha qualche chance di cavarsela abbastanza bene?
Grazie delle info, anche se alcune domande sono molto specifiche e di difficile risposta perchè presuppongono prove sul campo (caso mai, si potrebbe aprire un apposito thread, se ne vale la pena...).
-
Citazione:
Marcel ha scritto:
Scusate l'OT, ma l'occasione di notizie è ghiotta...
Anch'io tempo fa avevo notato il NeuNeo: hai per caso il 208?
Com'è? Perchè l'hai comprato? E' vero che esce solo a 60 Hz?
Io, dopo un iniziale interesse, avevo deciso di non prenderlo perchè legge solo l'HD cinese (non mi risulta che ci siano film in HVD doppiati in italiano), e semmai poteva essere utilizzato come normale dvd player con up-scaler fino a 1080p.
Tu che vantaggi ci hai trovato? I normali dvd pal si vedono meglio?
Come si paragona ad altri buoni dvdp con uscite a 720p? E rispetto ad un HTPC ha qualche chance di cavarsela abbastanza bene?
Grazie delle info, anche se alcune domande sono molto specifiche e di difficile risposta perchè presuppongono prove sul campo (caso mai, si potrebbe aprire un apposito thread, se ne vale la pena...).
Trovi la risposta in questo thread già aperto:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...146#post279146
-
Citazione:
lucof2000 ha scritto:
bè se è per questo io ho registrato tutta la partita in hd da prosebien, la grandezza totale tutta è di 25gb, divisi in file da 650mb ognuno registrati con skyview.
L'audio come detto è ac3.
Cè qualcuno che conosce un programma per editare file in alta definzione? i vari pinnacle e nero vision mi pare che non permettano di editare filmati a questa risoluzione!
Bellissimo !!!
Hai un PM :)