Che ne pensate di LG c8 65 a 2300€?
Avete esperienze con supermedia storie?
Volevo fare un finanziamento ed é uno dei pochi store che lo permette
Altrimenti attenderei il Black Friday per vedere se riesco ad ottenere un buon prezzo da negozio fisico
Visualizzazione Stampabile
Che ne pensate di LG c8 65 a 2300€?
Avete esperienze con supermedia storie?
Volevo fare un finanziamento ed é uno dei pochi store che lo permette
Altrimenti attenderei il Black Friday per vedere se riesco ad ottenere un buon prezzo da negozio fisico
Ciao, io ho trovato il C8 meglio del B8.
Ma il problema di questi TV non è l’offerta economica, (anche certo) ma la tua possibilità di poterlo facilmente restituire se il pannello ha problemi di uniformità. Siccome è un problema comune sugli OLED LG ti consiglierei uno store online che hai il diritto di recesso o uno fisico che preventivamente ti dia la possibilità di fare il recesso senza motivazione (come nell’online appunto).
Io ho preferito Amazon anche perché ogni tanto spara qualche bella offerta.
Qui trovi il B8 sotto i 2000 per esempio
https://amzn.to/2zbOzgZ
Facci sapere cosa farai :)
Appena comprata la 55B8 a 999 euro su ebay.............
speriamo bene :rolleyes:
L'ho preso anche io... Certo che se fosse una partita fallata, il venditore si sarebbe data la zappa sui piedi. Tra feedback negativi e resi sarebbe un suicidio, calcolando che ne hanno venduti 309 in poco più di tre ore
Preso anche io, attendiamo l'arrivo. :)
Io ne ho presi 2.
Speriamo bene...come facciamo a verificare che sia tutto ok?
Nel caso di inconvenienti, non si può farselo sostituire invece che rimborsare?
Se quelli venduti in questo momento da yeppon su ebay hanno la dicitura:
e vengono prezzati a EUR 1.382,86, sicuramente dei resi, quelli da 999 € che dicitura avevano? Usati?Citazione:
Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto può non essere nella confezione originale, oppure la confezione originale è stata aperta o non è più sigillata. L'oggetto può essere di seconda scelta oppure nuovo, non usato e con difetti lievi. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni
Probabile siano comunque perfetti e/o in buone condizioni ma chi lo sa.
Condizioni dell'oggetto: Nuovo
e aggiungo: quelli che abbiamo comprato noi ATTUALMENTE sono quelli di questa inserzione
https://www.ebay.it/itm/223038459036
sempre oggetto "NUOVO" a EUR 1.599,89
certo.... ora mi fai davvero venire paura.... avendo sti due modelli in vendita, per quando abbiano scritto "NUOVO".... come facciamo a sapere se sarà davvero nuovo o "nuovo-altro"?
A 600 euro in meno di quelli che vende in questo momento (EUR 1.599,89) come "nuovi" lo stesso identico sito su ebay? Boh :confused: .
Io da onlinestore ho acquistato un lg 65 c8pla a 1200 euro.. ora sono preoccupato per la affidabilità del sito!! Qualche esperienza??
si, diciamo che sta doppia inserzione che hanno ora mi mette un po' di paura, anche perchè non sono un tecnico per capire (a parte la scatola) se sia nuovo o non proprio nuovo.
Ovviamente non rispondono alle email a cui ho chiesto lumi...........
Ok, saranno giorni di paura hahahahahah