Re: per la distribuzione,
Citazione:
sasadf ha scritto:
lDi solito quando succede una cosa simile, NOI tifosi del Frosinone Calcio(indovinate chi è uno dei leader degli "HEROES KORPS?", sfasciamo tutto... :cool: (ne ricorda qualcosa la stazione di Benevento, qualche anno fa rasa letteralmente al suolo da 3200 ciociari.....:cool: )
Forse è per questo che nella lista nera delle tifoserie malviste, in lega dopo Atalanta, e prima di Lazio Brescia.........:rolleyes:
walk on
sasadf
Vantiamocene anche...:(
Re: Re: sarò un cretino....
Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Oh, Madonna, ma mi fate capire dove era il "salto" nella mia proposta?
Avevo scritto dell'altro, ma lo cancello per non innescare inutili polemiche. Scusandomi perciò per la scocciatura provocata agli organizzatori, rimango in attesa di una loro risposta per sapere se posso (come mi pare giusto da un punto di vista morale -ho aderito giorni prima di altri aggiunti all'ultimo minuto- ma anche di "diritto") considerare acquisite le mie prenotazioni.
Grazie a tutti e scuse a tutti.
Francesco
Scusa Emidio, ho risposto prima di leggere il tuo ultimo intervento.
Ciao, non avevo nulla di personale nei tuoi confronti: anzi i tuoi modi sono indubbiamente "sani".
Era un chiarimento che ribadiva la necessità ad uniformarsi a un modus -bello o brutto che sia- in quanto soggettive situazioni (chi esce presto di casa la mattina, chi è impegnato tutto il dì, chi non ha la possibilità di collegarsi a determinate ore) tutte peraltro ammissibili, avrebbero innescato una ...impossibilità nel regolamentare in qualche modo la cosa.
Ciao
Francesco
Emidio...non ho capito io, questa volta!
Oddio...gli alieni li vedrò lo stesso...
...però non ho capito perchè il posto prescelto dal gruppetto dei "milanesi" (i numeri 40 41 42 43 e 50) nelle file 11 e 12 è stato confermato per il 40 42 43 mentre io e il mio bimbo siamo stati spostati 4 file più avanti....
forse avrò sbagliato a dire che l'Admin aveva scelto un equo modo di procedere o forse non dovevo lasciarmi scappare la "confidenza" in cui dicevo che auspicavo di portare il bimbo vicino agli amici e nella fila più indietro possibile...
Per quanto non sia questione vitale, Emidio, vorrei che mi chiarissi la cosa perchè, per come la vedo, nella lista che hai fatto non hai mantenuto le regole che tu stesso hai dato (e che io ho sostenuto a laser..ehm...spada, tratta).
Francesco
Re: Emidio...non ho capito io, questa volta!
Citazione:
Francesco SP ha scritto:
Oddio...gli alieni li vedrò lo stesso...
...però non ho capito perchè il posto prescelto dal gruppetto dei "milanesi" (i numeri 40 41 42 43 e 50) nelle file 11 e 12 è stato confermato per il 40 42 43 mentre io e il mio bimbo siamo stati spostati 4 file più avanti....
forse avrò sbagliato a dire che l'Admin aveva scelto un equo modo di procedere o forse non dovevo lasciarmi scappare la "confidenza" in cui dicevo che auspicavo di portare il bimbo vicino agli amici e nella fila più indietro possibile...
Per quanto non sia questione vitale, Emidio, vorrei che mi chiarissi la cosa perchè, per come la vedo, nella lista che hai fatto non hai mantenuto le regole che tu stesso hai dato (e che io ho sostenuto a laser..ehm...spada, tratta).
Francesco
guarda che il BAGARINAGGIO non l'ha inventato mica Emidio?!?
walk on
sasadf
p.s.:gian de bit mi ha telefonato or ora: per il suo posto in cambio chiede solo che gli paghi l'abergo per questo week end!;) :D
p.p.s.:tranquillo, alla fine ti faremo stare vicino agli amici tuoi;)
Re: Star Wars III - assegnazione posti (MEDITAVO...)
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Lista definitiva.
In allegato c'è la piantina con i posti assegnati. Ad ogni persona corrisponde il numero associato alla prenotazione: es. sasadf è il n. 1 e gli ultimi 2 sono gli amici di Striker (51 e 52).
Spero di aver accontentato tutti.
Grazie per la collaborazione
Emidio
N.B. Piantina definitiva.
Ad ogni persona corrisponde il numero associato alla prenotazione: es. sasadf è il n. 1 e gli ultimi 2 sono gli amici di Striker (51 e 52).
REBUS SIC STANTIBUS (trad.Stando così le cose...)
Che scherzo facciamo a quei poveracci che si troveranno stretti a forbice dall'AVFORUM?!?:cool: :D (FIle 8-11/posti13-20)
scherzetto, scherzetto!!
scherzetto, scherzetto!!
walk on
sasadf