Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danielsar
Si si.....la mia intenzione é quasi sicuramente di prenderlo full-hd......chiedevo solo se ne valesse la pena
Già i 32 sono scarsi (non trovi più 32 pollici di fascia alta).
Se vuoi vederlo discretamente bene ti conviene restare sui modelli TOP dei produttori noti.
P.S.
Se t'interessa il mio Samsung scrivimi in pvt che penso di metterlo in vendita
-
Citazione:
felix74
Non conosco LG, nel senso che non ho avuto modo di provarlo.
Dal mio punto di vista posso dirti che come qualità video Sony è superiore a Samsung.
LG credo si posiziona come prezzo ad un livello inferiore. Pertano non credo che si posa vedere meglio.
Ma credo che per tuo figlio, vada bene un po' tutto. A 8 anni avrà in mente solo di giocare e vede..........[CUT]
Bisogna insegnare fin da piccoli la qualità ;)
-
Citazione:
Progressive
Bisogna insegnare fin da piccoli la qualità ;)
E giá.....😂
Infatti in sala é abituato a un bel lg oled 4k....il 55b6v
-
Citazione:
danielsar
E giá.....
Infatti in sala é abituato a un bel lg oled 4k....il 55b6v
Se sei abituato allOLED, nessun LCD potrà mai soddisfarti. E' lo stesso mio problema...
-
Scusate se scrivo solo ora ma vedendo il post un po morto non l'ho piu' controllato. Non ho ancora acquistato nulla. Volevo prendere il Samsung in questo Black Friday ma da quello che ho letto mi sta passando la voglia.
-
Citazione:
Mariano
Scusate se scrivo solo ora ma vedendo il post un po morto non l'ho piu' controllato. Non ho ancora acquistato nulla. Volevo prendere il Samsung in questo Black Friday ma da quello che ho letto mi sta passando la voglia.
Se vuoi ti vendo il mio! Ha 2 mesi di vita. Nel caso non lo trovi in super offerta venerdì scrivimi e fammi una proposta. Non l'ho ancora messo in vendita ma 2 TV non mi servono.
-
Scusate, per migliorare l'audio del sony, mi consigliate una sound bar??