Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Sono sicuro che per trovare un accessorio nuovo per la tua moto hai fatto dei chilometri, e la stessa cosa ti si ripropone oggi per il tuo HT. Insomma, per poter godere appieno di una scelta occorre fare un minimo di sacrifici nella fase di decisione!
Quoto...
A proposito come suonano gli Arcam? :D :p ;)
scherzo....!
-
EVVIVA!!!!!
un nuovo iscritto!!!!
grazie ANGHEMO anche da parte mia :D :D :D
-
sicuramente
ho fatto più chilometri per perdere 1kg sulla moto di quanti poi ne abbia percorsi con la moto privata di quel kg :) eheh.. e pensare che potevo semplicemente mangiare di meno :)
vedrò cosa fare.. intanto lasciamo questa discussione a chi vuol parlare di come SUONANO i ROTEL.. domanda anche molto interessante direi, visto che se ne parla molto raramente..
-
Citazione:
s.homer ha scritto:
Non lo escludo, ma leggendo proprio in questo forum che il top di gamma è "castrato" da componenti pessime che, con poche decine di euro lo si trasforma consentimi di trovare la cosa fastidiosa e scorretta, senza parlare del problema che mi hai fatto notare nell'altro topic circa la regolazione delle basse frequenze del 1066. Sono cose troppo grosse ed evidenti per soprassedere, soprattutto per prodotti da più di 2 anni sul mercato e che non sono stati migliorati dalla casa madre, posso capire un errore sui primi modelli non su tutta la serie.
Dovessi mettere sulla "lista nera" una marca per questi problemi, allora non saprei piu' cosa comprare ...............
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Dovessi mettere sulla "lista nera" una marca per questi problemi, allora non saprei piu' cosa comprare ...............
Saluti
Marco
Scusa non ho capito cosa intendi, non ti sembrano atteggiamenti gravi nei confronti degli acquirenti?
-
però
ROTEL a 1300euro ti da un 1068 che.. non mi pare poco come qualità del prodotto, a sentire i forummiani.. entro i 2000euro quali pensate che possano essere le VERE ALTERNATIVE? :)
il 1098 si scontra con una fascia di prezzo diversa, ok.. ma sui 1300 chi lotta? ...
NAD, SHERWOOD.. poi.. sotto i 2000euro un buon PRE chi te lo offre? ...
-
Citazione:
s.homer ha scritto:
Scusa non ho capito cosa intendi, non ti sembrano atteggiamenti gravi nei confronti degli acquirenti?
Sapessi cosa si combina a tutti i livelli e per tutti i prodotti .... cambieresti idea su MOLTE marche amico mio ...
non te la devi prendere (soprattutto sul personale).
Marco (che non ha bisogno di avvocati difensori) ti voleva dire che se vai a cercare il prodotto "perfetto" non lo troverai mai.
E poi, ricordati che anche quando si parla "male" di un qualcosa, bisogna sempre capire cosa & come.
Anche il DVD Denon A11 doveva essere una "merdx immonda" leggendo i commenti pessimi di qualcuno, ma all'atto pratico ci sono stati (e ci sono tutt'ora) utenti che lo utilizzano con enorme soddisfazione non riscontrando tutte queste pecche.
Stesso discorso per il 1098 : sei sicuro che con il tuto sistema (impianto + ambiente) riuscirai a metterlo alla "frusta" ed evidenziare quelle che sono le "enormi pecche" che ha ? ;)
Solo una provocazione .. ma per dirti che bisogna sempre paramentrare ogni considerazione (soggettiva) e riportarla nel contesto che ci interessa.
Sorry per l'OT
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
s.homer ha scritto:
Intendo dire che non ci sono apparecchi perfetti, tutti hanno dei difetti, piu' o meno gravi a seconda di come l'apparecchio verra' utilizzato e o sfruttata una determinata funzione.
Magari il problema del bass management sul 1066 da te lamentato ad un altro utente non importa per niente, oppure gli op amp economici del 1098 li sente un utente su 100.
E poi ogni modello fa storia a se, e non e' giusto screditare una marca per un errore, oltretutto se risolvibile ( come per i Rotel da te citati ).
Io ho trovato problemi o approcci circuitali per me discutibili od inadeguati, su tante marche e modellli dai prezzi piu' disparati.
Se ogni volta che vedo un problema su una marca dovessi metterci la croce ed evitare di considerarla in futuro, a quest'ora, come dicevo nel post precedente, non saprei piu' cosa comprare.
Infine, come diceva Andrea, si tratta spesso di sfumature e varrebbe di piu' la pena impegnarsi altrove per migliorare la resa del proprio impianto ..............
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto: si tratta spesso di sfumature e varrebbe di piu' la pena impegnarsi altrove per migliorare la resa del proprio impianto ..............
e guarda ... conoscendoti :p , ho anche una mezza idea di ... dove .... :D :D
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Anche il DVD Denon A11 doveva essere una "merdx immonda" leggendo i commenti pessimi di qualcuno, ma all'atto pratico ci sono stati (e ci sono tutt'ora) utenti che lo utilizzano con enorme soddisfazione non riscontrando tutte queste pecche.
Sorry per l'OT
Mandi!
Esatto un apparecchio molto bensuonante, con "magagne" irrisolvibili e per me inaccettabili, ma per altri assolutamente trascurabili .........
Saluti
Marco
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
e guarda ... conoscendoti :p , ho anche una mezza idea di ... dove .... :D :D
Gia', peccato pero' che dopo alcuni anni di predicazione gratuita e disinteressata, pochi l'abbiano capita :(
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Gia', peccato pero' che dopo alcuni anni di predicazione gratuita e disinteressata, pochi l'abbiano capita :(
Saluti
Marco
Cosa vuoi farci Marco ... non puoi trattare l'argomento alla stregua di una religione .....
se qualcuno si "converte" buon per lui .. altrimenti pazienza.
Sai quante gente è incompresa ? Sarà sempre così ....
non crucciartene troppo. Non ne vale assolutamente la pena.
Mandi!
-
Figuratevi che io mi riferivo proprio alle vostre considerazioni fatte in altri topic :D , condivido il fatto che quello che non va bene a me potrebbe andare bene ad altri, trovavo solo scorretto il fatto della limitazione di un pre top di gamma quando con poco di più si poteva migliorare, tutto qui, lungi da me mettere una pietra sopra rotel anche se, e qui entriamo nell'impoderabile ambito dei gusti personali, non mi entusiasmano abbinati al resto del mio impianto.
Sul fatto poi di non accorgersi di magagne magari il problema è l'impossibilità di sentire altro nel proprio impianto e nel proprio ambiente o, almeno, a me è successo questo, quando ho potuto farlo ho visto la luce :D
-
Citazione:
s.homer ha scritto:
Figuratevi che io mi riferivo proprio alle vostre considerazioni fatte in altri topic :D
Ohhh bravo !
Marco, abbiamo trovato uno che ci legge .... :D ;)
Un caffè per Omer al TAV se ci vieni. :p
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Cosa vuoi farci Marco ... non puoi trattare l'argomento alla stregua di una religione .....
se qualcuno si "converte" buon per lui .. altrimenti pazienza.
Sai quante gente è incompresa ? Sarà sempre così ....
non crucciartene troppo. Non ne vale assolutamente la pena.
Mandi!
Non me la prendo, semmai mi dispiace che siamo in pochi a trarne profitto.
E quindi quando sento mirabolanti affermazioni di improbabili ed incredibili differenze, magari proprio da chi posiziona i diffusori malamente, magari in un ambiente vuoto ed acusticamente "balordo", non puo' non venirmi da sorridere e non posso esimermi dal replicare ................
Saluti
Marco