Dove hai visto l’FZ800 a quel prezzo???Nei negozi non si trova e non trovo nemmeno recensioni
Visualizzazione Stampabile
Dove hai visto l’FZ800 a quel prezzo???Nei negozi non si trova e non trovo nemmeno recensioni
Cerca su Trovaprezzi e trovi 2 negozi online che lo vendono.
Purtroppo da stamattina hanno già alzato i prezzi... ora è a 2149€ spedito.
Quindi la mia domanda di prima diventa: li vale 650€ in più?
Per sapere se li vale bisognerebbe vedere o leggere recensioni...come mai non ce ne sono sui principali siti e canali youtube?
Io sinceramente prenderei il modello attuale e risparmierei un bel po' di soldi ,sé ci saranno migliorie saranno marginali e la maggior parte degli utenti nemmeno sene accorgerà e non giustifica quel denaro in piu,l importante è che il pannello abbia un ottima o buona uniformità il resto passa in secondo piano visto che ez950 e e gia un top tv
Sì, infatti. Però effettivamente da quello che ho visto all'estero, dicono che i nuovi pannelli LG 2018 hanno un'uniformità molto migliorata. In effetti non mi pare finora di averne visto nessuno scadente.
Per le recensioni ce ne sono 1-2 all'estero. Ora dovrebbero aumentare si spera...
Ok aspetto trepidante prima di prendere la mia decisione 😊😊😊
Si però di recensioni di AF8 ad esempio ce ne sono a decine
Sì ma tutte le case produttrici non mandano tv con problemi di uniformità all recensore!
In molte recensioni li sballano nel video stesso comunque tornando in tema dalle prime recensioni cosa ne sembra dell’FZ?
Che è un tv perfetto.
L'unico problema è che anche l'EZ eravamo lì... infatti il problema è la differenza tra i due.
Per i pannelli, mi riferivo a tutti i pannelli OLED 2018 (LG C8 e AF8), non solo a quelli delle recensioni, anche quelli venduti all'estero. Per quello mi pare che nessuno si lamenti dell'uniformità.
Un mio consiglio, prendi l’ez a 1500 e lo fai calibrare con meno soldi avresti ancora il top in mano, per notare le differenze che sono minime devi essere proprio un esperto
Ciao a tutti,
scusate ma leggevo che attualmente i migliori Oled sono gli LG?????
attualmente ho un buon vecchio G20 che svolge il suo egregio lavoro e non ho fretta di cambiare il televisore però ero attratto dal panasonic OLED FZ800
Che os monta il panasonic?Dell’LG ne parlano benissimo os incluso però l’FZ si aspettano le prime recensioni
Fortunatamente non ho fretta di cambiare TV, per ora riusciamo a gestirci con un solo TV