Io pensavo al trigger, però il problema potrebbe effettivamente essere risolvibile anche con una soluzione come quella da te proposta.
Visualizzazione Stampabile
Matte78. Ti auguro che con la prova che farai nel collegare il finale alla sez pre del tuo nuovo sintoampli Marantz ti dia quanto meno dei risultati simili a quello che hai lasciato. Per quanto mi riguarda , anche se è una questione di cosa uno vuole , io al tuo posto se proprio non riesco a trovare la quadratura ,meglio perdere che straperdere; Mi riprenderei il vecchio pre Marantz che hai venduto.La qualità e soprattutto la soddisfazione personale in questo hobby vale più di mille modernità e mode dei nuovi sistemi surround. Mia personale opinione, infatti io ho Delle elettronica super conservative ma che mirano al sodo e alla sostanza
Il re è tornato!!! Ho ricollegato stamattina il finale am audio al nuovo sinto marantz sr7012... È tornato tutto al suo posto !!! Finalmente le Canton cantano!!!
Che sollievo... Ora non mi resta altro che rifare tutte le tarature audissey e magari scaricarmi l'app sullo smartphone. Me la consigliate? Dato che costa la bellezza di 20 euro...
Non avevamo dubbi. Io te lo consiglio, li vale per capire cosa fa Audyssey e poterlo personalizzare.
Complimenti sono felice per te!!
Il bestione meritava di accoppiarsi con il Marantz :D
Solo una domanda, che ai più magari risulterà anche stupida...
Ma se acquisto una app, essa rimane per sempre oppure se cambio Cell devo riacquistare?
No perché distruggo i cellulari come Rocco le patate...
Nel 2018 sono già al secondo.
Ahhhah si comunque ti resta se rimani nell medesimo ecosistema.
In pratica se passi da un Apple a un altro Apple o da Android ad Android rimane. Se invece passi da una famiglia a l’altra La perdi
Ps: me la rido per la battuta non per la domanda in generale.....
Ti confermo che cambiando cellulare ma restando sempre con lo stesso sistema operativo (nel mio caso android) l' app é sempre disponibile...
Pensi che i soldi io li trovo sotto al cuscino? non si deve per forza essere ricchi sfondi per permettersi qualcosa, ho acquistato le mie cose con anni di sacrifici. E si! 20 euro per me sono tanti! E prima di spenderli ci penso su bene!
non ho detto che li trovi sotto al cuscino ne che ti siano piovute addosso le elettroniche che hai comprato, non dirlo a me poi che ho preso quasi tutto usato.... ho solo espresso un'opinione sull'aver definito "bellezza" 20 euro in questo hobby.....
Il finale che avevi era un signor finale!!! Se non sbaglio pesava oltre 65 Kg., forniva l'amperaggio di un bagno galvanico e non aveva problemi ad alimentare carichi anche MOLTO ostici (2 ohm e anche meno) con tutti i canali in funzione.
Difficile sostituire un apparecchio così con un prodotto consumer.
Anche in campo pro dar di targa di quel livello sono notevoli