Re: Re: bagnata di sangue
Citazione:
fabio3 ha scritto: Luke non esagerare.
I fatti non sono esagerazioni.
E poi perché secondo te avrei esagerato? Spiegami questa adesso.
Re: Re: Mughini - Abbatantuono
Io non ho difeso Abbatantuono, se avessi letto bene il mio post, avresti fatto caso al fatto che a mio giudizio non avrebbe dovuto chiedere scusa a Mughini. A me non stanno simpatici entrambi!
Il fatto è che ciascuno di noi ha la sua testa. Tu hai la tua ed io la mia, nel bene e nel male. Poi è ovvio che io nella vita ho altri valori, come anche tu credo.
I fatti però sono fatti. Anche ad Udine (se ricordo bene) la Juve ha ricevuto un favore arbitrale.
Ho spiegato quali interessi ho in gioco in un mio recente post.
Pertanto, qualcosa ci guadagno, non io direttamente!
E' vero che la Juve non ha ancora vinto nessuno scudetto e metterselo già in tasca, come anni fa è successo, porta d'una sfiga!
Ciao!
perché tu stesso non lo sai spiegare!
Citazione:
fabio3 ha scritto: No !!! non te lo spiego. Se non lo capisci da solo non c'è modo di spegartelo.
Perché tu stesso non lo sai spiegare! :eek: :D
Io non ho affatto esagerato in ciò che ho scritto. Ciò che ho scritto corrisponde solo alla pura verità. Ma tu preferisci glissare e non rispondere. :o
Quella era un partita che andava rigiocata, io non ho fatto lamentele nei confronti dei tifosi juventini, ma sì ai giocatori e dirigenti bianconeri. Come si può gioire per una vittoria quando poco prima sono morti decine di tifosi juventini? :mad:
E lo ribadisco ancora a loro, non a te. Vergogna! :mad:
Poi tu pensala come vuoi.
Re: perché tu stesso non lo sai spiegare!
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Come si può gioire per una vittoria quando poco prima sono morti decine di tifosi juventini? :mad:
E lo ribadisco ancora a loro, non a te. Vergogna! :mad:
Poi tu pensala come vuoi.
Ecco, allora ti dico come la penso, e non te la prendere, tanto poi chiariamo tutto a Milano quando vengo a trovarti.
Chi continua a parlare, come quell'IMBECILLE (che fine ha fatto , è morto?) di Zeffirelli, di "coppa Insanguinata", non può che essere stimato allo stesso livello di cotanto maestro di vita...
Ti prego: se non hai gli strumenti atti a decodificare il comportamento di chi purtroppo ha vissuto quella tragedia(e la tua affermazione quotata sta lì a dimostrarlo), e meglio che stia dignitosamente in silenzio.
NOn ti spiego altro, lascio alla tua intelligenza incontrata altrove qui dentro, sicuramente diversa e superiore al "maestro", per riconoscere che per tale argomento sarebbe meglio accettare il consiglio che già altri più sopra ti hanno dato.
Fai silenzio.
Hai tanti altri argomenti, usali, ma lascia stare quella situazione, e a maggior ragione nei termini di come la stavi presentando, perchè sennò fai la fine di sembrare come il brizzolato toscano...
walk on
sasadf