Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, non mi fascio la testa. Si vede benissimo . L'LG è in camera, quindi vedeteun pò voi ( non è ancora ...la tomba dell'amore). In soggiorno qualche settimana fa ho preso il Samsung a led 40MU6400 a 500 euri : in libreria non ci stava più grande. Poi con l'LG ho fatto estensione garanzia ( quasi 200 euri, servirà a qualcosa spero) altrimenti con questa differenza prendevo quello con la soundbar incorporata , ma in camera era inutile, credetemi. Con questa spero di stare tranquillo...almeno...
-
cesare, cos'è il burn in?
-
Digita la parola su Google immagini
-
per quel che posso vedere, avevo già controllato, lo schermo è perfetto...già che ci sono, un paio di domande ( avevo postato in altra sez. ,ma forse nen era quella giusta. Se non va bene qui, il moderatore mi cacelli pure, sono nuovo, stò ambientandomi... Domanda 1 : cosa ' la pulizia del pannello Oled? . Domanda 2 : sul mio new LG 55B6v, lo stand-by è sempre acceso , anche se c'è possibilità (ottimo in camera) di attenuale il led. Vorrei sapere se il LG TV Oled ( ho anche un Samsung a led che però non si può spegnere a meno di estrarre la la spina dalla presa elettrica) deve restare sempre in stand-by oppure finita la visione si può spegnerlo completamente senza rischiare di "stressare" il pannello. Domanda 3: attualmente l'alimentazione è diretta sulla presa corrente., ma un commesso mi consigliava di collegare il cavo alimentazione a una ciabatta con interruttore (normale) perchè in caso di interruzioni di corrente, l'interruttore della ciabatta rende lo spegnimento "meno traumatico". Vero? Grazie dei consigli ...
-
[QUOTE=MyHd;4837380]cosa ti avrebbe potuto dire il commesso, che lo aveva esposto da mesi?
...bah, mi spiacerebbe, in fondo il commesso , pur non essendo in rapporti di amicizia, lo conosco da anni,sarà che io ho fiducia nel prossimo...
-
Sconto iva su TV superiori ai 500 euro da unieuro fino al 18/03
-
sempre stessa solfa....il bravia oled A1 da 65 pollici ieri stava a 3099...mo con sconto iva a 3104 :D
-
nel frattempo da mworld..stessa TV a 3014 euro...dai che a brevissimo sfondiamo soglia 2990 !!
-
edit: penso sia stato un errore...a mworld lo hanno rimesso a 3104 euro. Evidentemente avevano invertito l'1 e lo 0 ... :D
-
sinceramente non so se prenderlo tra oggi e domani a mworld o tra un mese..perchè tanto prima di un mese non potrò montarlo...e non vorrei che tra un mese o entro un mese non ci saranno promozioni (dubito ma non si sa mai)...che ditE?