io sto contininuando ad usare il Dune HD base 3D, e devo dire che è una garanzia..meglio dell'Egreat A10 molto ballerino. Attendo con ansia il Pro 4K ultra sperando che abbia come OS linux.
Visualizzazione Stampabile
io sto contininuando ad usare il Dune HD base 3D, e devo dire che è una garanzia..meglio dell'Egreat A10 molto ballerino. Attendo con ansia il Pro 4K ultra sperando che abbia come OS linux.
ma anche no....
box Android e linux hanno uguali numerosi bug ... anzi forse su android i produttori devo concentrasi solo sul software potendo tralasciare OS.
I box Linux sono lenti e molto limitati c'è poco da fare... hanno avuto anni per gestire un solo tipo di flusso video 1080 H.264 ovvio che adesso funziono bene ci mancherebbe.
Vi siete forse dimenticati di rimpalli e le mancanze tra SDK e produttori di device per bug mai risolti.
himedia non c'entra nulla è kodi che ha fatto sempre schifo su android , ed adesso è stato pure abbandonato praticamente .
Himedia come altri box android funzionano bene solo con i lettori proprietari.
Forse ti sei dimenticato del calvario del PCH A400 che ci ha messo più di anno funzionare in modo decente solo per gestire un tipo di video , UHD le cose sono molto più complicate HDR BT.2020 specifiche mai definitive ( stanno ancora lottando per HDR definitivo ) vi aspettate veramente che funzioni TUTTO e subito ?!? considerando che i DB UHD sono stati bucati solo qualche mese fà .... e continua a girare 4k fake o mal rippati.
Se vuoi un player kodi -UHD devi andare un box amlogic e libreelec ,ma perdi in qualità video.
è abbastanza chiaro che sarà Android OS 7 ,molto provabile col lo stesso lettore di sistema realtek come gli zidoo.
mmmm... iniziamo un pò male .... dissipatore veramente può ridicolo :mbe:
attendiamo qualche test dal forum russo...
http://forum.zidoo.tv/index.php?atta...428w-jpg.2582/
in Italia dovrebbe arrivare per maggio circa, hai news/conferme al riguardo Max ?
nulla .... solo queste immagini di un utente russo a cui è stato dato un sample alla presentazione in russia... purtroppo non ho contatti in dune.
può essere pure che un sample di pre-produzione ..lo spero .
Secondo me sarà al 80% uguale al z9s e senza openwrt, la speranza e che realtek con android 7 abbia migliorato il lettore.... ma non sempre c'è pio :D
ho un amico nel distributore italiano, oggi pomeriggio provo a sentirlo...
A quanto mi risulta in Italia e Inghilterra sono aperte le prevendite, e in Germania hanno avvisato che prossima settimana consegneranno i lettori Dune hd pro 4k preordinati nei mesi passati.
mi dovrebbe arrivare un'unità settimana prossima o quella dopo, visto il lungo ponte....sperem :oink:
ma sinceramente ci sono info un pò contrastanti...
http://dune-hd.com/eng/products/full_hd_media_players
http://www.mediafire.com/file/cob7t7...e_HD_Pro4K.PDF
Netflix 4K con android OS 7.1...sarebbe il primo device , per UHD serve android TV e la su app.
USB Type-C port... perchè? a che serve ad un box tv ... cuffie ?!? bhà HD esterno?
quindi il player sarà android o linux .. bhòCitazione:
Dune HD Software (developed during more than 10 years)
Dune HD Ecosystem (plugins, extensions, skins, 3-party apps)
OS: Android 7.1 + Linux-based Dune HD software + OpenWRT
:confused:Citazione:
Newest RTD1295 chip revision B
la dicitura dice " Network Media Player & Android Smart TV Box" per direi di si....
Buongiorno.
Dei 4 modelli in uscita su quale potrei orientarmi per avere delle buone caratteristiche hardware oltre alla compatibilità VOD ?si sanno già i prezzi per l'Italia?
quello in firma viene 239 e mi dovrebbe arrivare settimana prossima. Sono moderatamente fiducioso ;)
similmente alla politica commerciale apple i prezzi sono più o meno imposti e bloccati, difficile trovare in giro grandi offerte/svendite....
Sul dune funziona SOLO netflix 4k (senza HDR) e forse google movie ,da quello che c'è scritto nelle varie descrizioni.
Gli altri VOD non potranno mai funzionare ;Amazon, timvision, infinity ecc. usano un altro certificato "microsoft playready".