Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danilomastro
...nowtv si regge per il pacchetto sport...
Non è vero, l' infrastruttura (rete, server e quant' altro) è modulabile in funzione del numero di abbonamenti, non è fissa come nel satellite, anche senza gli abbonamenti calcio si reggerebbe benissiMo sarebbe solo più piccola.
Non è vero perché quella della qualità assoluta è l'ossessione di una minoranza (maggioranza qui nel forum ma minoranza nel mondo reale) un sacco di gente guarda la Tv con un occhio solo magari su un piccolo Tv che sta sopra al frigorifero cosa vuoi che gliene importi dell' audio 5 canali e dell' alta definizione.
Non è vero perché con 15 euro al mese ho un catalogo serie Tv in cui c'é il 90% della produzione "non Netflix", un catalogo film decente anche se limitato, 4 canali serie Tv ed 8 canali cinema, cosa che mi consente di uscire dalla trappola della Tv "on air" pensata per un pubblico di pensionati dove il 90% delle cose serve solo a veicolare messaggi di propaganda politica...
-
Non è vero cosa?
Se vuoi possiamo stare 1 mese a dirci che non è vero, il mio pensiero l'ho detto e ti posso assicurare che il calcio è lo sport più seguito al mondo e soprattutto in Italia e se vuoi vedere la serie A e le partite di Coppa devi avere SKY + DAZN. Se non vuoi fare SKY l'alternativa è una sola e si chiama NOWTV oppure ti fai un IPTV illegale come fanno la maggior parte delle persone scorrette di cui non faccio parte.
Sia io che mio padre che abitiamo in case diverse abbiamo nowtv che lo usiamo al 99% per vedere le partite in diretta. Se tolgono queste partite e lo sport motoristico ti posso assicurare che vanno vicino al fallimento perché non avranno nulla di così indispensabile e tutto è facilmente trovabile sul web.
-
Ho esposto tre argomenti logici, sei libero di confutarli con argomentazioni altrettanto consistenti, non mi sembra che la ovvia affermazione "il calcio è lo sport più seguito al mondo" abbia a che fare con le ragioni che ho esposto.
-
Hai ragione tu. Scusami
(Ovviamente era sarcasmo)
-
Il rischio di miscelare le alte competenze tecniche e le conoscenze superiori, in qualche caso rischia di affossare il desiderio di scambio e di commento. Personalmente reputo la qualità video e audio di now tv, inferiore a quanto offerto dalle piattaforme principali. Trovo imbarazzanti gli errori con i sottotitoli e poco educato il fatto che non rispondano alle email...
Non ho mai visto, su Netflix (cui sono abbonato) o su Prime (cui sono abbonato) un solo prodotto video di qualità tanto schifosa da essere equiparato all'offerta base di Nowtv... però se a now tv gli si mollano tre euro allora ti fanno tornare all'anno 2000 offrendoti, nientepopodimenoche il full hd! :(
Altro che audio 5 canali e meraviglie varie.... quello lo si cerca altrove.
Nowtv è, nella mia personalissima opinione, un prodotto minore, pensato per gestire le paturnie del calcio e degli abbonamenti carissimi che hanno al centro il calcio.
La filosofia comportamentale di nowtv risente dell'atteggiamento monopolistico... o così o nulla.
Se nowtv sparisse in questo momento, non importerebbe molto a me e temo a moltissimi.
Il valore economico della loro offerta, secondo me: 2,00 euro mese, forse, ma ho dei dubbi.
-
Citazione:
zagor68k
Il rischio di miscelare le alte competenze tecniche e le conoscenze superiori, in qualche caso rischia di affossare il desiderio di scambio e di commento. Personalmente reputo la qualità video e audio di now tv, inferiore a quanto offerto dalle piattaforme principali. Trovo imbarazzanti gli errori con i sottotitoli e poco educato il fatto che non r..........[CUT]
non hai attivato manco HD quindi non puoi fare una considerazione del genere?!? assurdo
Perchè Timviosn, infinity e chili com'è audio ?!?
Citazione:
zagor68k
Trovo imbarazzanti gli errori con i sottotitoli..........[CUT]
Perchè le altre APP non hanno bug?!?
Citazione:
zagor68k
La filosofia comportamentale di nowtv risente dell'atteggiamento monopolistico... o così o nulla...........
Perchè i contenuti esclusivi di netflix,prime video, ATV+ o disney+ li trovi da altre parti?!?
Allora tutti fanno "monopolo"!
Citazione:
zagor68k
Il valore economico della loro offerta, secondo me: 2,00 euro mese, forse, ma ho dei dubbi.
Perchè quale servizio VOD per 2€ ti dà un catalogo di film appena usciti?...sono proprio curioso!
con 2€ ci affitti un film....forse
... che considerazioni assurde
-
Citazione:
zagor68k
...Nowtv è, nella mia personalissima opinione, un prodotto minore, pensato per gestire le paturnie del calcio ...
Non discuto la tua opinione, nel merito "è solo per il calcio" ho già esposto nel post #46 perché non è vero.
Spero che tu in coerenza con il tuo pensiero abbia disdetto l'abbonamento e viva felice senza NowTV così come io confermo il mio tutti i mesi e mi godo felice NowTv.
Perché, vedi, è solo il canone RAI ad essere obbligatorio, gli altri no, basta un click e non paghi più.
-
Con Sky non basta un click.
Chi non vuole vincoli contrattuali e vuole vedere le dirette Sky, now tv è la soluzione. In tanti non hanno fatto Sky per vedere lo sport e la serie A di calcio per via dei contratti, con now tv il problema non ce l'ho. Ho tolto il pacchetto sport per colpa del corona virus. Ora il resto lo tengo e mi ci vedrò le serie e i film e anche qualche canale live. Dovrò cambiare le mie abitudini anche nel vedere le cose in TV oltre alla vita di tutti i giorni....
-
Citazione:
ovimax
non hai attivato manco HD quindi non puoi fare una considerazione del genere?!? assurdo
Perchè Timviosn, infinity e chili com'è audio ?!?
Perchè le altre APP non hanno bug?!?
Perchè i contenuti esclusivi di netflix,prime video, ATV+ o disney+ li trovi da altre parti?!?
Allora tutti fanno "monopolo"!
Perchè quale servizio VO..........[CUT]
Nel quadro delle mie considerazioni personali (opinioni e nulla più), vi è il fatto che ho avuto il profilo netflix di base e solo più avanti quello ultrahd. Aggiungo che ho più dispositivi, alcuni dei quali per varie ragioni non salgono in risoluzione. Mai, nemmeno una volta, ho fruito di qualità peggiore di quella servita da now tv. Addiziono che, tra me ed alcuni amici, possiamo probabilmente dire di aver visto tantissimo e in vari contesti, su vari OS, con svariato hw.
A fronte della mia personale esperienza, resto molto male impressionato da now tv ed espongo, se ancora è possibile farlo, il mio pensiero.
Un utente mi ha chiesto se, a fronte delle cattive opinioni, ho disdetto. Non ne ho bisogno perché, come scrivevo, questa ciofeca è entrata in casa esclusivamente grazie ad un 'omaggio' di 4 mesi fatto ad un mio familiare, viceversa contando su quanto ho letto (anche qui) in rete, non avrei dato nemmeno una possibilità a quel servizio. Qualcuno dei miei familiari, molto distrattamente, forse, cliccherà sull'icona di now tv, ma appena termineranno i quattro mesi, la app verrà disinstallata senza alcun dubbio.
Mi allineo a Danilomastro e lascio la 'discussione' perché non mi piace un certo piglio (di qualcuno) poco urbano e respingente che non aiuta lo sviluppo multiplo dei pensieri... anche questa mia personalissima opinione e non verità.
-
Beh mi sembra un fatto oggettivo che la qualità di NowTv sia inferiore a quella di Amazon e soprattutto a quella di Netflix, però riuscite lo stesso a fare polemica se uno dice che NowTv si vede peggio (ho tutti e tre i suddetti abbonamenti). Lo tengo perché ci sono molti film che su Netflix e Amazon non ci sono, ma a parte il fatto di non disporre di nessun titolo in 4K e di avere un semplice audio stereo comunque la qualità video è accettabile, praticamente stiamo sullo stesso livello del digitale terrestre HD di Mediaset
PS basta andare sulla discussione di Netflix e vedere che c'è gente che si lamenta addirittura della qualità di Netflix...è vero che in questi giorni ci si annoia molto...ma trovatevi un altro passatempo
-
Citazione:
zagor68k
... Mai, nemmeno una volta, ho fruito di qualità peggiore di quella servita da now tv. ...
NowTv ce l'abbiamo un po' tutti noi che partecipiamo a questa discussione, sappiamo benissimo come si vede, non credi?
Capisco il tuo punto di vista così come capisco gli acquirenti scazzati che danno una sola stella ad un prodotto Amazon a cui altri cento utenti ne han date 4 o 5 perché per un qualche motivo il prodotto non gli ha funzionato e magari sono riusciti perfino a litigare con l' assistenza tecnica.
Non capisci che se sei al tavolo con 50 persone e viene servita a tutti la stessa torta e mentre gli altri se la mangiano in santa pace continui a dire che fa schifo gli altri sanno benissimo cosa stanno mangiando e se continuano a mangiarla poi così tanto schifo non gli fa ed in fondo che faccia schifo a te con rispetto parlando non gli interessa più di tanto.
-
Pace830sky perché continui a difendere nowtv?
Se ad alcuni/tanti/pochi non la pensano come te non è che devi stare lì a convincerli. Puoi anche accettare i commenti e non condividerli senza stare a creare queste prese di posizione come se quello che dici tu è detto dal presidente della Repubblica.
-
Secondo me qualcuno sta facendo un errore di fondo: ci sono opinioni (legittime) e fattori oggettivi.
Discutere su un fattore oggettivo ha senso quando se ne ha percezione diversa (ad esempio, se dicessi che la qualità 4K di Netflix è migliore di quella in HD (neanche FHD) di NowTV - qualcuno potrebbe obbiettare che a 3 metri su 32" non vede differerenze), discutere invece l'opinione altrui non ha nessun senso: basta presentare la propria senza reiterarla. Poi chi legge valuta in funzione alle proprie necessità.
-
Citazione:
danilomastro
...perché continui a difendere nowtv?...
Sto solo cercando di farti riflettere sulla inutilità della tua posizione: spiegare a chi guarda tutti i giorni NowTv come si vede NowTv.
Cioè tipo prendere un abitante di Siena e spiegargli il palio o un tifoso del Napoli e spiegargli chi è Maradona...
-