io parlo info generali, il itolo non mi interessa quindi non lo noleggio, quelle info che hai postato si vedono durante la riproduzione nel setup lingue sottotitoli .
Visualizzazione Stampabile
io parlo info generali, il itolo non mi interessa quindi non lo noleggio, quelle info che hai postato si vedono durante la riproduzione nel setup lingue sottotitoli .
Eh sì ma appunto intendo che da dentro l'app del Panasonic anche se è un titolo solo HD il dd 5.1 ci sta
Edit: dimenticavo, qui si vede anche dalla scheda film
https://imgur.com/a/v0CtDk4
Che modello hai di panasonic che ti funziona l'app Rakuten... Quest'anno voglio comprare l'hz1500 e ufficialmente non è supportata (almeno per ora visto che Rakuten garantisce per le tv fino al 2018).
io ho il Pana gz1000
All'avvio dell'app c'è anche la scritta 4k HDR rakuten certified TV
E poi rakuten è giapponese, mi pare strano non continueranno a supportare Panasonic :D
Sono iscritto sia a Chili che Rakuten... E ci son diversi film che solo Rakuten offre in UHD... È strano che Chili essendo sponsorizzato da alcune major non abbiano tutte le versioni.
Già, come scrivo di là mi è sembrato più fiacco il catalogo. Poi ha gli stessi prezzi degli altri quindi non vedo vantaggi al netto di promozioni e codici sconto
La sony non ha quel modello che hai scritto non lo ha perchè appunto manca la seconda lettera che ogni anno che aggiorna la gamma, prosegue in ordine alfabetico.
Esempio se sulla tv/scatola c'è scritto XF800 è un modello del 2018, se XG800 è del 2019, ecc...
La X identifica che è la linea tv lcd...
Sony UBP-X800, lettore DVD e Blu-ray™ UHD premium...
Non comprerei mai un TV LCD!
Ah ok... Potevi dirlo prima che non era un tv ma un lettore DVD e Blu-ray UHD premium...
Che senso ha mettere l'app rakuten che sono una nicchia di persona comprano un lettore bluray... Non gli dò tutti i torti ai costruttori, anzi nei prossimi anni, non mi stupirei se dismettessero la produzione.
Non sono assolutamente d'accordo, ma eviterei l'OT.
Per vostra conoscenza sono riuscito a installare Rakuten TV su Firestick 4K! Ho usato Aptoide TV, scaricato tramite Downloader, che da accesso a tutto il playstore. Ce ne sono diversi, si chiama Rakuten TV - Movies & TV Series ed è la versione 2.2.8b. Gli altri non vanno.
I contenuti free funzionano. Devo capire se i contenuti 4K HDR sono visualizzati come tali, cosa non affatto scontata.
C'è qualcosa di free in tale formato?