Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
midisil
Sulla scatola....
non mi sembra di aver trovato la dicitura S/N.
Sei certo di questo?
-
Citazione:
shinkaz
non mi sembra di aver trovato la dicitura S/N.
Sei certo di questo?
Sono certo... quando ho acquistato la tv in negozio mi hanno indicato il seriale sulla scatola della TV
-
Citazione:
midisil
Sono certo... quando ho acquistato la tv in negozio mi hanno indicato il seriale sulla scatola della TV
controllerò nuovamente questa sera :)
Se hai modo di fare un check anche tu, sarebbe meglio! 4 occhi sono meglio di 2 :D
TNX
-
Si la staffa va bene.
Il serial number lo trovi nel retro della TV oppure direttamente nelle info del TV a video (dove c'è anche la versione Androit TV, versione firmware, ecc)
-
Citazione:
Bane
Si la staffa va bene.
Il serial number lo trovi nel retro della TV oppure direttamente nelle info del TV a video (dove c'è anche la versione Androit TV, versione firmware, ecc)
dato che non posso accenderla, magari, te visto che hai anche la stessa tv, mi diresti esattamente dov'è posizionato l'adesivo con il S/N?
Grazie mille!!
-
La sballi dalla scatola e lo vedi con i tuoi occhi, tanto per arrivarci devi farlo, non puoi vederlo così guardando da dentro la scatola.
-
Citazione:
Bane
La sballi dalla scatola e lo vedi con i tuoi occhi, tanto per arrivarci devi farlo, non puoi vederlo così guardando da dentro la scatola.
ho aperto la confezione, e a prima vista non ho trovao la targhetta... :( :(
-
E' sul retro, non ricordo se fuori o dentro ad uno dei pannelli di copertura cavi.
-
Citazione:
Bane
E' sul retro, non ricordo se fuori o dentro ad uno dei pannelli di copertura cavi.
stasera ci riprovo :( :(
Grazie Bane!
-
Non ho modo di indicartelo con precisione perchè è appesa a muro e non vedo la posizione, comunque è sul retro.
-
Citazione:
Bane
Non ho modo di indicartelo con precisione perchè è appesa a muro e non vedo la posizione, comunque è sul retro.
farò una verifica più accurata sperando sia sui pannelli così evito di sballara completamente...
-
Citazione:
shinkaz
farò una verifica più accurata sperando sia sui pannelli così evito di sballara completamente...
Ma perché devi sballarla per forza??? Sulla scatola c’è il seriale... o almeno sulla mi c’era...
-
Citazione:
midisil
Ma perché devi sballarla per forza??? Sulla scatola c’è il seriale... o almeno sulla mi c’era...
sicuro che sia il S/N? devo attivare l'estenzione di garanzia MW...
-
Citazione:
shinkaz
sicuro che sia il S/N? devo attivare l'estenzione di garanzia MW...
Assolutamente! Quando ho preso la tv in negozio mi hanno evidenziato il seriale da inserire poi per l’estensione di garanzia... e c’è proprio scritto S/N .....................
-
Citazione:
midisil
Assolutamente! Quando ho preso la tv in negozio mi hanno evidenziato il seriale da inserire poi per l’estensione di garanzia... e c’è proprio scritto S/N .....................
sono abbastanza certo che sulla mia non c'è.
Ho controllato sia da un lato che dall'altro...