Visualizzazione Stampabile
-
anche a me dicono che spediranno lunedì...a questo punto aspetto lunedì poi chiedo il rimborso e se non dovesse avvenire vado veramente per vie legali... ma scusa rokoroko se te lo chiedo.. tu su quali basi affermi che non sia gente disonesta? hai gia acquistato precedentemente sul loro sito?
-
confermo quanto scritto. rinvii sulla spedizione.... sms da parte di brt.... spedizione non avvenuta per cause mistiche.... inoltro mercie per il giorno successivo.... ecc.... ecc... dopo che mi hanno risposto direttamente tcl... ho chiesto il rimborso. ridato senza nessun problema. il titolare di questa azienda... non é un truffatore... a questo punto il tipo avrebbe 3mila euro in più nel suo conto in banca. addirittura si ë offerto di spedirci le tv e una volta prese di pagarle.
-
Il discorso di gennaio non l'ho capito,,,. C'è gia gente che le ha, erano in vendita da prima del Black su eprice
-
ricordo anche io che erano in vendita su eprice tempo fa. inoltre sono da parecchio tempo in vendita in diversi siti europei come come auchan.fr .. oppure boulanger o euronics.ee.. e anche su vari siti dell est europa.. ed ora su trony.it cè in vendita l' u65x9006 che è il 65 pollici dello stesso modello.
-
Neanche i cinesi ci tengono più in considerazione.... il modello è
disponibile in Francia, Polonia, Croazia, Ucraina, Rep Ceca e in altri paesi e qui da noi non si trova più neanche un esemplare ..... almeno sino a gennaio.... mah!
-
Vi linko la recensione di HDBLOG del TCL XESS X2 U55X9006, forse il miglior QLED come rapporto qualità / prezzo. :)
https://altadefinizione.hdblog.it/20...X2-Recensione/
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Ho letto la recensione e sinceramente mi ha deluso la parte audio (alla fine buona solo per i dialoghi ma carente nei bassi), il local dimming e l'input lag a 54ms
Diciamo che se prima ero indeciso tra prendere il Sony XE90 e il TCL X2 adesso dopo questa recensione sono sicuro per il Sony
-
novità per chi ha comprato?
-
Citazione:
zabb
novità per chi ha comprato?
la domanda è..... qualcuno è riuscito a comprarlo?
-
raffaele79 e piccefranco NOVITA'??
-
ho aspettato fino a martedì nella speranza che venisse spedita.. ma cosí non è stato... quindi ho chiesto il rimborso tramite bonifico visto che non ho pagato con PayPal.. sul mio account l ordine risulta rimborsato .. ma ancora non ho verificato se il denaro è stato realmente trasferito
-
aggiorno questa discussione per confermare l'onestà del sito ingrossoitaliano, non ho ricevuto il tv , ma in effetti questo modello ha avuto problemi anche con siti ben più famosi, e i soldi mi sono stati regolarmente rimborsati.. solo il processo è stato un po più complicato in quanto avevo pagato con postepay anzi che con paypal.
-
Buongiorno, l'ho visto, finalmente, su 2 negozi fisici di Trony a Cagliari, bello, ottimo il prezzo €.999, non l'ho preso perchè non mi ci entrava in auto, dovendo rientrare a livorno il giorno dopo con i bagagli, peccato, andrò a vedere in zona la disponibilità.
saluti
-
Citazione:
incs64
Buongiorno, l'ho visto, finalmente, su 2 negozi fisici di Trony a Cagliari, bello, ottimo il prezzo €.999, non l'ho preso perchè non mi ci entrava in auto, dovendo rientrare a livorno il giorno dopo con i bagagli, peccato, andrò a vedere in zona la disponibilità.
saluti
ma il 55 o il 65???
perchè il 55 non lo danno disponibile???????
-
Citazione:
piccefranco
ma il 55 o il 65???
perchè il 55 non lo danno disponibile???????
il 55, ho chiesto appunto a loro come mai il 55 online non era mai disponibile, risposta "devono aggiornare il sito", ci credo poco, credo sia una qualche strategia del negozio