Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi....su "discussioni generali 4k e 8k" ho aperto un 3d specifico per scambiarci pareri sulla configurazione del Sony....magari possiamo parlarne di la, che è più comodo...
-
Qualcuno che ha acquistato su Mediaworld ha già ricevuto il televisore?
-
Il mio lo da in arrivo dal 28 al 1 ma non ci sono ancora segnali di spedizione....
-
Ragazzi, arrivato oggi.....ma non vedo le viti per attaccarlo al supporto...possibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
euros74
Sostanzialmente condivido quello che ti ha detto taita, questo pannello led è l'unico che può in qualche modo avvicinarsi per qualità di immagini a quelli di un oled ma solo un oled può darti i neri di un TV OLED
Dalle prove viste in rete risluta meglio il Sony su tutto. Forse anche perchè LG non è un OLED di fascia alta
-
Citazione:
anman
Il mio lo da in arrivo dal 28 al 1 ma non ci sono ancora segnali di spedizione....
anche a me ...
-
Citazione:
Quercio80
Ragazzi, arrivato oggi.....ma non vedo le viti per attaccarlo al supporto...possibile?
l'avevi comprato su mediaworld?
-
Citazione:
Gianluke
Dalle prove viste in rete risluta meglio il Sony su tutto. Forse anche perchè LG non è un OLED di fascia alta
Hai qualche link in proposito? Sul sony leggo qui nel forum ottime impressioni e neri notevoli ma volevo attendere che il Philips Oled P9002 tornasse sui 1500 euro...
-
-
Qualche novità sulle TV acquistate su Mediaworld? A me non è stata ancora spedita
-
Citazione:
freelancer
Qualche novità sulle TV acquistate su Mediaworld? A me non è stata ancora spedita
Anche a me ancora nulla. ho provato a scrivergli dal sito ma non ho ricevuto ancora risposta. Mi da pagamento confermato.
-
Citazione:
lucpip
Anche a me ancora nulla. ho provato a scrivergli dal sito ma non ho ricevuto ancora risposta. Mi da pagamento confermato.
Anche a me ancora nessuna notizia!
-
Non voglio nemmeno immaginare che si sognino di annullare gli ordini.....
-
Citazione:
ciaomiao80
Non voglio nemmeno immaginare che si sognino di annullare gli ordini.....
spero di no
-
Citazione:
freelancer
spero di no
Arrivato ora sms e mail di spedizione da parte di CEVA LOGISTICS!!
Evviva!!