È vero! Mi ero dimenticato del Black Friday. Grazie mille, sperando in qualche buona offerta
Visualizzazione Stampabile
È vero! Mi ero dimenticato del Black Friday. Grazie mille, sperando in qualche buona offerta
Ma sai, evidentemente qualcuno che abbocca lo trovano sempre.
Più che scemi parlerei di consumatori un po' sprovveduti.
C'è gente che entra in negozio senza avere la minima idea di quello che compra e si lascia consigliare completamente dal commesso. Trovi quello onesto come quello che se ne approfitta e ti rifila il fondo di magazzino ad un prezzo fuori mercato.
Mi riferisco a gente che avrebbe tutti i mezzi intellettuali per documentarsi meglio, ma vuoi per pigrizia, vuoi per mancanza di tempo finisce per prendere, non dico la prima roba che trova, ma quasi.
Giusto qualche giorno fa ho assistito personalmente a due acquisti di tv da oltre 1000€ fatti in due minuti con i compratori che sapevano poco o nulla, se non la sigla 4k.
Però sono usciti tutti contenti dal negozio :-)
Come UNI*** che ha in promozione un tv 40" 4k... Che deve essere visto a un palmo dal pannello praticamente, o col naso appoggiato. Almeno non costa 1000 euro ahaha
geek ma alla fine hai acquistato? Non mi ricordo!
Se ti interessa, ho trovato UE55KS7000 su uno shop online fidato (da cui ho comprato il mio attuale portatile) a 1163 euro (+ 50 sped, o ritiro in sede gratuito a Rimini).
Non lo prendo per me perché dopo l'inculata di Monclick non mi fido più molto di fare acquisti così grossi online... Sebbene contemporaneamente al TV ho comprato lavastoviglie, frigo, forno, micro e PCI.
Come mai così basso il prezzo rispetto allo street price medio? Ricondizionato e non lo scrivono? Rispedito al mittente perché malfunzionante e loro lo rivendono?
Per me, a questo punto, aspetto black friday sperando in qualche prezzaccio (sperando che, contemporaneamente, il 55B6V scenda sotto gli attuali 1499 di unie...)
Si cecio alla fine ho acquistato, grazie del pensiero.
Vorrei adesso porvi una domanda...stavo pulendo lo schermo della tv, ovviamente con panno in microfibra e apposito prodotto e...abbassandomi ho notato che è rimasto il segno della targhetta adesiva con la classe energetica nello schermo nel senso che lo schermo lì è più lucido rispetto a tutto il resto, cosa strana lo si nota solo in controluce dal basso verso l’alto con la testa da sinistra che guarda verso destra (non so se ho reso l’idea xd) ora la mia domanda è...di base è più lucido o più opaco il vetro dello schermo? Non vorrei che quella sottospecie di adesivo inutile abbia portato via l’antiriflesso!!!
So che non è la sezione giusta... Ma ho trovato un'offerta per l'oled 55EG9A7V.
Che tv è? Che differenze ha col 55b6v?
EDIT: ho letto solo ora. Manca 4k, manca hdr, e altro. Praticamente già vecchio prima che uscisse
Stamattina ho visto che un’altra nota catena della mia città da domani con i nuovi sconti vendera il panasonic 50ex780 a 999€ e sto avendo dei complessi sul fatto che sono stato frettoloso, vi prego di smentirmi 😔
Ma tu hai preso il 55" del ks8000 o sbaglio? hai più pollici e l'hai pagato meno di 850€ (se non ricordo male) non vedo motivi per essere rammaricato.
Senza contare che non credo ci sia una netta differenza tra i due.
Come mai questi dubbi, qualcosa non ti soddisfa nel ks8000?
Se posso permettermi..on line si trova anche a meno
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_te...x-50ex780.aspx
tra l'altro nella pagina che hai linkato è indicato a 859€ ma se poi vai sul sito del fornitore il prezzo è 819€.
Occhio che a forza di parlarne finisce che il prezzo aumenta invece che scendere :-)
Edit: come non detto se lo metti nel carrello il prezzo è 859€.
Si ovvio ma non sto parlando di polliciaggio, stavo solo parlando della tv in modo generico...onestamente boh, l’ho settato con i parametri presi da rtings, ma vi giuro che non riesco a capirlo come tv o forse più semplicemente, non era come me lo aspettavo se devo dirla tutta. L’ho pagato ovviamente 160€ in meno, però avevo questo dubbio che mi affligeva nel senso che mi sono detto tra me e me “non è che ho fatto una ca***** per avere fretta?”, tutto qui. Ormai di sicuro non posso farci più nulla, era un semplice sfogo da condividere con voi del forum
Sicuro che non lo avessero a quel prezzo perché era un rientro dall'assistenza? E quindi venduto come nuovo ma era usato? Magari anche malfunzionante...ipotizzo eh, spero ovviamente di no!!!
In che cosa non sei soddisfatto precisamente? Colori? Contrasto? Luminosità? Frequenza?
Guarda il commesso non mi ha detto nulla riguardo rientri assistenza e cose varie. Inoltre da tutti i riscontri sopra giá citati non mi fa pensare lo sia.
Onestamente non sono soddisfatto dalla resa delle immagini e dai colori...avevo un umile sony serie xd con pannello ips e ti dirò che come lavorano i processori sony, anche i più scarsi, non hanno nulla a che vedere con le altre marche. Soddisfatto invece in ambito gaming con ps4 pro grazie al suo basso input lag
Geek ma sono già passati i 14gg per il reso?
Il ks8000 non ti soddisfa nemmeno con fonti a buona risoluzione?
E nella gestione del movimento è peggio del tuo Sony xd?
Edit: come non detto, niente reso visto che l'avevi preso in negozio.
Il sony l’ho venduto due giorni dopo da privato e ho rientrato metà della spesa in quanto era nuovo nuovo con ancora le plastiche di fabbrica ai bordi con scatolo e tutto.
Per il resto guarda ti dirò, parere personale che può essere smentito, già il tuner tv è decisamente inferiore...abito al piano terra di un residence con antenna centralizzata e, nella stanza dove ho piazzato la tv, è la stanza con la maggiore dispersione di segnale, ergo non arriva nulla...col vecchio sony che valeva 1/3 del ks riuscivo a prendere tutti ma dico tutti i canali compresi mediaset hd...col samsung ks non li prendo nemmeno in sd e la qualità di quelli che prende è scarsa...con netflix ti dirò la veritá, sempre parere personale, la samsung non ha lo stesso processo di elaborazione di immagine sui film, neanche lontanamente. La sony coi suoi processori riesce sempre e comunque a darti quell’effetto cinema che la sansung si scorda. Con contenuti 4k da lettore bluray non ho avuto modo di testarla. Parte gaming ottima. Mi aspettavo di più sinceramente dai tanto blasonati samsung ks. Il one connect, il one remote possono essere belli e alla moda e tutto quanto ma bado di più alla sostanza. La parte smart è la migliore veloce e intuitiva, con riconoscimento dei dispositivi collegati, ma nello store manca comunque qualche app che dovrebbero implementare. Di una cosa ne sono certo, il prossimo acquisto tornerò da mamma sony