Visualizzazione Stampabile
-
Tramite un amico che bazzica l'UK per lavoro sono finalmente riuscito a mettere le mani sul sospirato BD Arrow di Carrie.
Cosa dire se non che l'edizione è sontuosa? Già l'hardcover in cartoncino massiccio è un esempio di solidità ed eleganza.Al suo interno bello il poster double side e soprattutto l'ottimo booklet con vari inteventi sul film.Il disco è nella classica custodia Arrow con copertina ribaltabile e accompagnato da alcune lobby cards.Sul trasferimento,poco da dire,lavoro magnifico della casa inglese,zero filtri,grana presente e sempre in movimento,incarnati porosi e buonissimi microdettagli.Bellissime tutte le scene con luce diurna,mi hanno lasciato un attimo perplesso solo quelle molto buie,tipo quelle con Chris e Billy in macchina alla sera o quella al mattatoio.Il nero affoga un pò troppo la scena,ma potrebbe dipendere dal mio setup.Ho alscoltato il film nel nuovo remix 5.1,niente male specialmente nella scena del ballo,ma da purista tendo a preferire la traccia mono originale.Sul film cosa dire? Un De Palma al suo massimo che regala grandi momenti di cinema.Ottima Arrow,adesso aspetto "Il Gatto a nove code" a fine mese.
-
-
chissà che master userà...
-
E che palle, avevo acquistato l’edizione Arrow manco 2 mesi fa!!.....
Bè comunque voglio credere che abbiano utilizzato lo stesso master Shout e Arrow, sennò non avrebbe senso.
-
Beh Slask,ma hai visto che edizione hai acquistato? Indipendentemente dal master credo sarà difficile che da noi uscirà un cofanetto simile. Poi io dei tizi di Midnight Factory mi fido come della neve in agosto...
-
Quoto Maxrenn, basta vedere la presa in giro de L'armata delle tenebre :sbonk: :sbonk:
-
Non fraintendetemi, non mi pento di avere in collezione un'edizione limited Arrow, distributore che ormai considero una garanzia...
...però, se a parità di qualità video posso avere lo stesso film con incluso anche il doppiaggio italiano (specialmente quando si tratta di film con doppiaggi d'epoca), probabilmente non sceglierei Arrow ad occhi chiusi.
Se quanto elencato su facebook è vero (anche se vorrei capire da dove hanno estrapolato quei dati) Midnight Factory dovrebbe utilizzare il nuovo master da scansione 4K, e l'edizione sembra anche prestigiosa e piena di contenuti. Pertanto la punterei sicuramente.
Sono d'accordo con voi sull'esagerazione dimostrata nel caso l'Armata delle tenebre (fermo restando che, dvd inutili a parte, è un'edizione sontuosa e magnifica), però con Carrie forse ci va decisamente meglio.
-
Ancora la provenienza non si conosce..però, DVD-Web ha già diffuso qualche dettaglio sugli Extra!
Link
Ecco la cover:
http://www.dvdweb.it/news_images/car...ghtpreview.jpg
-
Ovviamente messa in preorder al volo. E se la midnight mi fa uscire anche altri film da libri di King in edizioni di questo tipo gli faccio un monumento.
-
Ammazza che brutta la copertina :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
Ammazza che brutta la copertina :D
Effettivamente...
Si sa qualcosa del master utilizzato?
-
Brutta é un complimento, avranno un gusto del bello diverso dagli altri 😁. Speriamo nel master buono quello interessa a me copertina e extra ininfluenti se usano il master vecchio.
-
Si la cover è orrenda ma in linea con il 90% del loro catalogo, ma in 3 dischi oltre al film cosa c'è in sostanza?
Si leggono oltre 4 ore di extra quindi 2 dischi dedicati ai soli extra? (mi pare assurdo vedendo il tipo di extra presenti)
-
A me la copertina piace moltissimo, come tutte le altre copertine delle edizioni midnight uscite finora.
Il master utilizzato sara' lo stesso da nuovo scan 4k della Shout e della Arrow.
Gli extra sono tanti e direi che su 2 dischi stanno piu' comodi che su uno solo, e la scelta di usare un disco solo per il film e' da elogiare visto che si tratta di un'uscita da una label italiana.
-
Confermato che l'edizione sarà a 3 dischi, con un disco solo per il film e 2 dischi pieni di contenuti speciali. Audio lossless DTS HD master sia per la lingua originale che per il doppiaggio e sottotitoli sia in italiano che in inglese.
http://www.dvdweb.it/View_News/20180...er_Carrie.html
Si preannuncia un'ottima edizione curata in tutti i suoi aspetti.