Complimenti per l'acquisto!
Il colore sembra ancora più bello delle brochure. Ma è scuro o chiaro (tipo ciliegio?). Perché è una delle poche cose che mi trattiene dal comprarle!!!
Ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Il colore sembra ancora più bello delle brochure. Ma è scuro o chiaro (tipo ciliegio?). Perché è una delle poche cose che mi trattiene dal comprarle!!!
Ciao e grazie
Il colore e stupendo ;)Citazione:
pc74 ha scritto:
Ciao e grazie
E un noce relativamente chiaro....
Ciao
raddrizza quella targa dts!!!:mad: (così capisci che ora si vede....:D )
walk on
sasadf
p.s.: già era bello ed elegante prima, ma ora è sopraffino.....
OPS... targa raddrizzata giuro:pCitazione:
sasadf ha scritto:
raddrizza quella targa dts!!!(così capisci che ora si vede.... )
walk on
sasadf
p.s.: già era bello ed elegante prima, ma ora è sopraffino.....
A sistemazione definitiva diventerà un qualcosa a cui ora non trovo aggettivo:D :D
Manca ancora un mobiletto porta CD sotto il TV (L 100cm P 40cm H 30cm) ed un braccio che farò fare da un fabbro che fa dei lavori in ferro battuto che sono forse opere d'arte:o
Le rifiniture di questi diffusori mi piacciono moltissimo. C'é più gusto ad ascoltarle quando sono così belle da vedere.
è vero, lo penso anch'io....Citazione:
nemo30 ha scritto:
Le rifiniture di questi diffusori mi piacciono moltissimo. C'é più gusto ad ascoltarle quando sono così belle da vedere.
raramente ascolto musica a occhi chiusi...
e non c'è notte che non inizi con la classica carezza sul dorso di chi sapete voi....:)
walk on
sasadf:rolleyes: :p
veramente un insieme di classe!
e dimmi se non è altra cosa rispetto alle B&W....:cool:
adesso hai tutto per aprire il tuo thread sull'av club:
CIOSSE THEATER!!!:cool:
non vedo l'ora!! DEVI FARE UNA cosa degna di quella che tu conosci già...!"!;)
walk on
sasadf
Ho delle domande da farti,posso?Citazione:
ciosse ha scritto:
http://img92.echo.cx/img92/6460/centro32bi.th.jpg
Per quello che riguarda invece il discorso suono è tutto rimandata a qualche giorno, uno voglio rodarla un attimo due adesso non ho tempo di quarmi alcun film....
:( [/I]
Allora,vorrei sapere + o meno la grandezza della stanza dove hai installato quell'home theatre,distanza divano schermo,dimensioni schermo(il telo)...
e infine che proiettore usi...
Faccio queste domande perchè stavo pensando con mio padre di comprare un home theatre completo di tv crt per la tv ed eventualmente sky,il telo simile a quello e ovviamente un kit di casse sub e ampli.la mia stanza è un quadrato di circa 4x5 però un telo come quello tuo mi sembrava troppo grande per la nostra sala ,poi vedendo quella foto ho visto che la posizione che usi per vedere i film è molto ravvicinata...si vede bene da quella distanza?
Ti ringrazio fin da adesso per le risposte...
scusa,allora le dimensioni del telo ce le hai in firma solo che non so a quanti pollici equivale,pure per farmi un idea...nella mia sala se metto quello schermo ad occhio metterei le frontali a giusto un metro di distanza a sinistra e a destra (4-5 metri circa sono in larghezza,la profindità è circa 4metri-4,50 in pratica la mia stanza è leggermente + llarga che lunga),il proiettore lo dovrei mettere sul soffitto...devo vedere bene cosa prendere....