Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Sì, anche perché non ho subito i due difetti più comuni (il guscio posteriore che si stacca e danni da ditate sul pannello). Ho preso (ma sono l'unico credo) il telecomando con la tastiera numerica su ebay. A volte le immagini possono essere un po' scattose (dipende anche dal materiale) ma NowTv da pc (fullHD) era molto più scattosa, quasi inguarda..........[CUT]
Bene mi fa piacere. Nemmeno io problemi al pannello per fortuna. Col telecomando invece mi trovo bene. Scattosità non ne ho riscontrate, anzi trovo abbia un ottima gestione del movimento. Fa un po' tutto bene a dire il vero, upscaling compreso. Trovo sia molto sfruttabile in tutti gli ambiti.
Lo trovo un ottimo acquisto soprattutto in rapporto al suo prezzo.
-
@riccardosto
1600 circa per il 65 ks7000...8000 non ho chiesto
-
Citazione:
jean-gabin
@riccardosto
1600 circa per il 65 ks7000...8000 non ho chiesto
Dubito vada più giù di così e anzi, secondo me tra un po' non lo si trova più.
-
Citazione:
pace830sky
Sul prezzo a 999: quelle rilevazioni (c'é un grafico di prezzi su idealo.it) sono affidabili, caso mai peccano per difetto (se uno mette il TV a 500 euro su Ebay prende quello come prezzo nel grafico)... in confronto al KS7000 65" 600 euro di meno mi sembra buono...
Sul Sony non ti so dire, a parte ciò che ho in casa non è che sia un esperto...........[CUT]
Eh lo so che hisense starebbe nel budget.. Ma non ho capito se il pannello è buono o meno.. E soprattutto mi spaventa un po' il supporto per aggiornamenti e piattaforma Smart.. Programmi iptv ce ne stanno..??
L'idea di prendere una Smart tv nuova e doverci affiancare un tv box non mi entusiasma...
-
Purtroppo devi chiedere nel relativo forum, a parte la bontà del pannello sulle altre questioni ti può aiutare solo chi lo ha in casa e quelle cose le ha fatte veramente, inutile che ti riferisco cose sentite dire.