Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Concordo anche io con chi ha detto che il catalogo Netflix è ridicolo,.[CUT]
Definire ridicolo un catalogo con oltre 2000 film mi sembra un pò eccessivo.
Certo che se ti aspetti le prime visioni hai sbagliato servizio in quanto queste passano sempre prima in pay tv.
Ci sono film che non sono mai stati distribuiti in Italia, anche di notevole qualità, e il fatto che alcuni non siano doppiati è dovuto al fatto che Netflix acquista a livello globale e se quel film è destinato ad altri paesi non lo doppiano, ma ritengo sempre un'oppuortunità il fatto che lo si possa vedere.
-
Se a uno non interessano le serie tv , netflix è praticamente inutile , film "vecchi " e di norma uno ha il br/dvd , poi sull'audio stendiamo un velo pietoso , ci sono film /documentari che hanno l'audio italiano in DD 2.0 nonostante l'audio italiano in DD 5.1 ci sia , oppure solo sottotitoli....
Quindi , continuo a pensare che il problema è che ,al momento, non cè alternativa a sky , quindi sky fa quello che vuole , e di certo non lo preoccupa netflix (per adesso)
-
Citazione:
papazli
Definire ridicolo un catalogo con oltre 2000 film mi sembra un pò eccessivo.
Se la vogliamo mettere su meri numeri io a 15 anni avevo più di 4.000 VHS a casa quindi si, il catalogo è scarno, film per la maggior parte vecchi o sconosciuti, il non avere la lingua italiana la trovo una forma di menefreghismo perchè ad esempio su Infinity è successo che un paio di titoli inediti da noi sono stati inseriti e doppiati per l'occasione.
Poi ad ognuno il suo giudizio, a me delle serie TV non importa nulla quindi il catalogo per il solo cinema cade nel baratro del ridicolo.
-
avrei una domanda... il 4k, che peraltro è già disponibile su Netflix nel pacchetto da 11,99 euro/mese, con Sky prevede un decoder idoneo che, nella maggior parte dei casi NON è quello già in nostro possesso... ora, con l'aumento di circa il 9% i sigg.ri di Sky ci recapiteranno anche un decoder aggiornato, ovviamente a titolo gratuito visto che già paghiamo l'aumento, oppure... ??
non so ma... perché mi sento così PRESO PER IL CUL0???
(il francesismo deriva dalla rabbia... tutto l'aplomb dimostrato da molti fin qui non si spiega... che vi devono fare per farvi arrabbiare?)
-
Citazione:
lupoal
avrei una domanda... il 4k, che peraltro è già disponibile su Netflix nel pacchetto da 9,9 euro/mese,..........[CUT]
Giusto per precisare il 4k è disponibile col premium che costa 11,99 e non con lo standard da 9,99 , in ogni caso il punto è, sono sempre i contenuti che incidono maggiormente sul costo dell'abbonamento , poi che sky stia facendo quello che vuole perchè non ha concorrenza e le autority in italia servono a una beata cippa , è sicuramente vero
-
Prima hanno iniziato le compagnie telefoniche a far pagare ogni quattro settimane ora pure Sky si adegua. Odio questa modalità, preferivo un aumento mensile. Non ha senso pagare ogni 4 settimane, non sai mai a che punto sei.
-
Citazione:
mauro-1966
Giusto per precisare il 4k è disponibile col premium che costa 11,99 ...
hai ragione, ricordavo male.. ho corretto in blu
resta aperto l'interrogativo... il decoder 4K arriva automaticamente con l'aggiornamento del canone? o invece i sigg.ri si limitano alla solita attività violenta di sodomia con vittime i loro clienti?
io il loro 4k non lo voglio... lo facciano pagare a chi lo vuole, prevalentemente per vedere la solita marea di analfabeti assurdamente ultra-pagati per rincorrere una sfera, e lascino in pace gli altri abbonati che non chiedono il servizio
questa si chiama prepotenza... ma esiste un detto: "se ti fai pecora il lupo ti mangia" ... ecco, da bravi abbonati, mettetevi a pecora :mad: (invito rivolto da Sky a tutti.. me incluso)
-
Citazione:
lupoal
(il francesismo deriva dalla rabbia... tutto l'aplomb dimostrato da molti fin qui non si spiega... che vi devono fare per farvi arrabbiare?)
Arrabbiare????? A che pro :D, nella vita ci sono cose ben peggiori per cui arrabbiarsi, fortunatamente non ci hanno ancora tolto il libero arbitrio e la libertà di scelta, basta dare disdetta, le alternative a tutti i loro programmi ci sono, non sono così comodi e immediati, ma ci sono.
Ricevessero qualche centinaio di migliaia di disdette, probabilmente farebbero un esame di coscienza, ma sappiamo tutti che le disdette saranno qualche migliaia e verranno compensate dai nuovi abbonamenti, l'unica cosa sicura è che hanno finito di avere i miei soldi, per il resto.....Buddha provvederà :D.
-
Citazione:
lupoal
resta aperto l'interrogativo... il decoder 4K arriva automaticamente con l'aggiornamento del canone? o invece i sigg.ri si limitano alla solita attività violenta di sodomia con vittime i loro clienti?..........[CUT]
Arriverà nelle modalità in cui è arrivato l'HD nel 2006, ovvero a richiesta e con pagamento per decoder e servizio da versare a parte rispetto al normale costo del canone ;)...Come da prassi Sky :D.
-
ieri mi è arrivata anche la mail ufficiale con la quale SKY annuncia il cambiamento. preso da impulso distruttivo ho cliccato sul collegamento per recedere dal contratto. sono stato contattato oggi da un operatore il quale mi ha precisato che avendo io in atto una promozione valida fino a gennaio 2019, il costo non cambia, ovvero quanto andrò a pagare in più per la tredicesima mensilità, mi verrà detratto automaticamente in fattura. a questo punto rimanderò la decisione al termine della promozione
-
A me non è ancora arrivato nulla, scadendo a dicembre probabilmente sono nella stessa tua situazione, nel dubbio darò disdetta.
-
Citazione:
stazzatleta
ieri mi è arrivata anche la mail ufficiale con la quale SKY annuncia il cambiamento. preso da impulso distruttivo ho cliccato sul collegamento per recedere dal contratto...[CUT]
anch'io ho avuto la email oggi ma qual'è il collegamento per recedere? Non vedo l'ora di cliccarci..
possibile che parlano di 4K e poi per disdire siamo ancora alla raccomandata A/R (lo leggo in fondo alla loro email): c'è un modo per evitare la raccomandata cartacea per disdire: ad es. email o email certificata (PEC)?
-
In calce alla mail c'è un link che ti porta su >documenti >info per recedere dal contratto > (poi decidi se vuoi essere ricontattato) oppure puoi scaricarti direttamente i moduli per la disdetta.
Per ora dal "Fai da te" "Contatta sky" ho ridotto il contratto da 60 euro a 34 euro, mi è arrivata la conferma con la riduzione del canone corrispondete, che secondo le nuove regola è di ben 338 euro di risparmio per me e se altri 100 fanno la stessa cosa -338.000 euro per loro, tanto Famiglia e Cinema non li guardavo più ormai da tempo, alla scadenza naturale del contratto valuterò meglio.
-
Citazione:
f_carone
In calce alla mail c'è un link che ti porta su >documenti >info per recedere dal contratto > (poi decidi se vuoi essere ricontattato) oppure puoi scaricarti direttamente i moduli per la disdetta.........[CUT]
esatto...
-
Citazione:
campus
anch'io ho avuto la email oggi ma qual'è il collegamento per recedere? Non vedo l'ora di cliccarci..
possibile che parlano di 4K e poi per disdire siamo ancora alla raccomandata A/R (lo leggo in fondo alla loro email): c'è un modo per evitare la raccomandata cartacea per disdire: ad es. email o email certificata (PEC)?
Puoi fare disdetta utilizzando la PEC.