io proverò questo tv..pare essere veramente il top...670 di nits...hdr pro...
Visualizzazione Stampabile
io proverò questo tv..pare essere veramente il top...670 di nits...hdr pro...
Ragazzi purtroppo per il calcio in tv siamo in un periodo senza calcio free...e non avendo sky/mediaset premium devo scaricarmi una partita in hd su una chiavetta e provare....appena torno dalle vacanze provo...dove hai trovato i dati della luminosità?
quello della hisense che scrive su amazon ha scritto così ..gli ho chiesto conferma ..spero sia vero 670 sono tanti..
io parlo del nec6700 non del n6800...
mi dici come si comporta con il clouding e banding, ci sono ne hai notati?? potresti fare delle foto con pannello nero?
be magari hanno migliorato proprio questo...non lo so ho chiesto conferma..sul sito hisense non lo dicono
per altro , parlando con la signorina di amazon mi ha detto che loro su questo modello spedito da loro e venduto da hisense forniscono la garaanzia di 2 anni..se succede qualcosa amazon lo viene a ritirare gratis e lo manda in riparazione....domani infatti lo prendo assolutamente..speriamo bene,,
Ma di che modello parlate?
nec6700 che sarebbe praticamente lo stesso pannello tuo da quello che leggo su amazon
Si ho dato un occhiata anche io....mi sembra identico ma con sigla diversa perché destinato ad un altro mercato...quindi credo che la luminosità sia la stessa...quale essa sia...
sto aspettando risposte da loro..bè in finale tu che lo possiedi..quali sono le conclusioni? l immagine è buona come dicono tutti? i rossi sono bei rossi o tendono all arancione come l m7000? le barre nere sotto e sopra lampeggiano? le immagini in movimento..clouding...banding :D scusa ma ne voglio sapere veramente di più dal momento che domani con un click potrei comprarlo e ritrovarmelo tra le mani..
appunto..lo proverò di sicuro..