lg uh664v....immagine bella piena di colori con pannello 8+frc..ma upscaling dicono il peggio di tutti dell lg...basta cmq andarci piano con gli effetti e da immagini belle , solo che essendo ips di notte non è il massimo, e purtroppo ho rotto uno spigolo delo schermo e ha generato strisce verticale e orizzontali, per fortuna sul limite dei 16:9, e quindi non danno mai fastidio all immagine, solo che la parte sinistra dello schermo ha modificato anche i colori (un pò) rendendoli un pò più scuri poco , ma si nota...e quindi sono stato costretto all acquisto di una nuova tv, avevo comunque già deciso visto la pessima qualità dei materiali del pannello...banding vertical schifosissimo ma anche orizzontal molto meno evidente ma c è...che poi me lo ero fatto sostituire perchè avevo coprato uno con image retantion da euronics...e me ne hanno dato uno peggiio..poi non me l hanno più cambiato, moivo per il quale non comprerò mai più un prodotto LG...peccato perchè ha dei calori fantastici e anche l immagine è bella, molto bella...ma per il resto ...clouding no quello inesistente...ma penso sono tutti gli ips senza clouding (tranne quelli samsung che loro e il clouding sono la stessa cosa purtroppo) samsung era la mia marca preferita ..ora spero nell hisense...che mi ricordo mi attirò troppo da euronics tra quelli esposti , l'm7000 come dicevo mi diede sensazione che sivedeva meglio degli altri anche del ks7500 di samsung,..ora vedrò se questo nec6700 mi soddisferà..spero bene ..ho un pò di ansietta...ma dovrebbe essere in consegna tra poco..