Che ti devo dire i gusti son gusti a me piace questo genere di mostri ma anche i vari Underworld, Resident Evil, Scontro tra titani, insomma mi piacciono i film d' azione e horror.
Visualizzazione Stampabile
Confermo il giudizio sul video,
la versione 3D è eccelente sotto ogni aspetto, eccetto i pop-out, per quanto riguarda l'audio Dolby ita, magari non ricordo bene, ma la profondità dei bassi non mi aveva particolrmente colpito, rispetto ad altre tacce in semplice DD 5.1
Il film, pur scarseggiando d'originalità, si lascia guardare, per l'ambientazione, scene d'azione e la Buona performace di John Goodman, che avremmo voluto vedere più spesso sul grande schermo, in film d'avventura o fantascenza, etc..
Il Kong di "Jackson", non mi ha mai conquistato, almeno questo non è pretenzioso, d'essere un film d'autore o nel tentare malamente, di darci lezioncine morali, rivisitsndo il Kong del 33', mentre in Skull Island, ci si limita a fare un film di intratteninento della vecchia scuola con Kong nelka sua isola, e con l'uso della CGI ed il digitale d'oggi, con l'aggiunta di un azzeccato tocco "vintage' nella fotografia.
Non ho mica detto che è un film da buttare? Semplicemente 9 mi sorprende. Ci sono anche i voti di mezzo :)
Ha divertito anche me ma non mi sognerei mai di assegnare un voto così alto.
ciao a tutti, sapete se esistono versioni del bluray contenente il disco in 3d e uno in 2d in lingua italiana?
No, non esiste, c'è l'edizione 3D e quella 2D, con una bella differenza di audio haimè!