Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
L'eshift 8k lo faranno sulle macchine 4K ;)
Gia che ci siamo passiamo direttamente all'eshift 16k :rotfl:
-
Citazione:
eribanno
Vedrete che il prox anno passeranno all' e-shift 8k, scommettiamo!!!
Secondo me dal prossimo anno i Vpr per proiettare su 2,5mt andranno in pensione e lasceranno il passo agli Olead da 120"da srotolare. ;)
-
Citazione:
PAOLINO64
Secondo me dal prossimo anno i Vpr per proiettare su 2,5mt andranno in pensione e lasceranno il passo agli Olead da 120"da srotolare. ;)
Magari! Certo se li mettono a 20mila euro se li possono tenere...
-
Dipende sempre da cosa uno cerca, se Jvc dovesse investire per un mercato che durerà uno o due anni penso sia meglio non farlo.
Comunque preferirei spendere 20k per un olead da 120" che per un vpr laser da 15k euro.
-
Esattamente quello che penso.
-
Citazione:
PAOLINO64
Comunque preferirei spendere 20k per un olead da 120" che per un vpr laser da 15k euro.
Ah poco ma sicuro.
-
Citazione:
PAOLINO64
Dipende sempre da cosa uno cerca, se Jvc dovesse investire per un mercato che durerà uno o due anni penso sia meglio non farlo.
Però non avresti la possibilità della fonotrasparenza per mettere i diffusori dietro :)
-
Scusate l'OT, ma se un 77" OLED costa 17k€ di street price, prima di avere un arrotolabile da 100" a diciamo 6-7k€ temo che ci vorranno ancora almeno 10 anni...abbiamo tutto il tempo di cambiare proiettore :)
-
Pare che un utente di AVSforum abbia avuto modo di parlare con un dipendente JVC trovato alla fiera, stand JVC ovviamente.
I punti salienti che ho colto, esplicitamente o tra le righe, sono:
1-hanno sostituito il chipset che gestisce il CMD risolvendo il problema del VeticalBanding (che si verifica con CMD attivo)
2-secondo lui grazie all'e-shift5 si avranno immagini con più dettaglio e meno rumore.
3-non hanno risolto il problema del ritardo nell'aggancio del segnale nonostante ne siano ben consci.
4-a parte il miglioramento del CMD dovuto ad un cambio hardware, molte altre migliorie potrebbero essere "trasmesse" agli attuali VPR con un aggiornamento firmware ma pare che la politica JVC non preveda nulla del genere
spero di non aver scordato nulla di importante
(la mia fonte è il forum Kordata, dove ho letto tutta la mini-intervista informale)
-
vi invito a rimanere in tema senza divagare. il fatto che si chieda scusa prima di uscire dall'argomento, non autorizza il farlo
-
Citazione:
Stefanik
Però non avresti la possibilità della fonotrasparenza per mettere i diffusori dietro :)
Infatti io ho da poco questa soluzione. E mi trovo stra stra stra bene, però devo dire che difronte ad un pannello oled 4k hdr di 120" potrei rivedere la mia posizione :D
-
Citazione:
e.frapporti
4-a parte il miglioramento del CMD dovuto ad un cambio hardware, molte altre migliorie potrebbero essere "trasmesse" agli attuali VPR con un aggiornamento firmware ma pare che la politica JVC non preveda nulla del genere
A quanto pare, piuttosto di aggiornare il firmware, si tende a far uscire una nuova macchina.
Ho l'esperienza diretta di un aggiornamento firmware sul mio rs40, ma parliamo del lontano 2012 ormai...
-
quando saranno disponibili sul mercato i nuovi vpr jvc
-
Ancora non ce lo hanno comunicato.
-