grazie mille ;)Citazione:
zorda ha scritto:
http://www.merifon.3000.it/
Entri nel sito e poi in alto a destra c'è "Test DVD Note d’uso"
Visualizzazione Stampabile
grazie mille ;)Citazione:
zorda ha scritto:
http://www.merifon.3000.it/
Entri nel sito e poi in alto a destra c'è "Test DVD Note d’uso"
quanto é grande il file?
potrei salirlo su epifile
circa 105MB
anestetico@gmail.com
se me lo sali lo rimango su epifile
thx
p.s. se ti fa piacere ovvio
non vedo l'ora di scaricarmelo :rolleyes:
mi sono anche downlodato le istruzioni per l'uso :D
chissà cosa uscirà fuori col mio vpr (che ha come sorgente uno zinwell 3000 bls)...
io attendo sempre fiducioso Luciano :D ;)
salutoni
matteo
PS: spero di non starti a rompere troppo le scatole
avendolo già scaricato e potuto apprezzarlo spero di aver fatto cosa gradita a Luciano e agli altri del forum mettendo il file (100 Mega) su un sito.
Quindi potete scaricarlo da qui.
Buon test a tutti.
Paolo
ottimo! Hai i miei più sentiti ringraziamenti :DCitazione:
paolone ha scritto:
avendolo già scaricato e potuto apprezzarlo spero di aver fatto cosa gradita a Luciano e agli altri del forum mettendo il file (100 Mega) su un sito.
Quindi potete scaricarlo da qui.
Buon test a tutti.
Paolo
Se troverò il tempo (o la voglia...), preparerò la versione 1.2, magari con il mio faccione che spiega cosa fare :p
E' questa la gente che mi piace...Proactive!!! Si finisce una cosa (già ottima) e si guarda già al futuro ed ai miglioramenti:D.Citazione:
Luciano Merighi ha scritto:
Se troverò il tempo (o la voglia...), preparerò la versione 1.2, magari con il mio faccione che spiega cosa fare :p
Guardando il presente invece credo che sarebbe bello se si riuscisse a contribuire a fare una guida il più possibile dettagliata e comprensibile anche ai newbie per capire come tarare al meglio i propri display ed eventualmente capire i difetti o i comportamenti (magari con il termine tecnico!). Penso sia abbastanza difficile capire solo da quello che si legge in giro in maniera sparpagliata come procedere al setup;inoltre penso che questo possa contribuire nelle scelte di un display piuttosto che un'altro.
Che ne pensate?
Grande anche Paolone!!!
Sono assolutamente d'accordo!Citazione:
zorda ha scritto:
Guardando il presente invece credo che sarebbe bello se si riuscisse a contribuire a fare una guida il più possibile dettagliata e comprensibile anche ai newbie per capire come tarare al meglio i propri display ed eventualmente capire i difetti o i comportamenti (magari con il termine tecnico!).
Le risorse all'interno del forum (nel senso di members con l'esperienza necessaria) ci sono e sono indubbiamente in grado di dare il proprio apporto anche se bisogna fare i conti con il tempo a disposizione che, a volte, e' davvero poco... portando Luciano come esempio e' un peccato che la cosa non abbia un seguito, se davvero coloro che hanno la conoscenza necessaria mettessero nero su bianco un po' di cose alla fine riunendo il tutto otterremmo quanto meno la bozza di una guida.
Credo inoltre che sia corretto utilizzare i termini tecnici (allegando un breve dizionarietto con le spiegazioni), IMHO in questo modo si potrebbe parlare la stessa lingua senza 'perdersi' troppo in giri di parole.
Da parte mia un grande grazie a Luciano per la realizzazione del dvd e a Paolo per averlo nuovamente reso disponibile!!!
Ciao
Angelo
Bhe' che dire.... Luciano 6 1 mito!!! E mito e' anche Paol1 che mi ha consentito di scaricare finalmente il file!!!!
Grazie!! Il mio LCD scrauso vi sara' sempre grato per l'eternita'!!!!
Alby.
ok scaricato, grazie!!!
Scaricato e masterizzato.
Se tutti fossero come te avremmo un (video)mondo migliore.
Grande luciano!
gp57
Taaaaaac!!!!!!!
:D
scaricato e ..... masterizzato!
Bello, bello, bello!!!!
Grazie Luciano
ciao
Max
Non ho resistito: ho stralciato la parte sul dithering e ho creato uina nuova discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=30160
Emidio
P.S.
Ottimo lavoro Luciano! :):):)
volevo semplicemente ringraziare Paolone per lo spazio (download) e Luciano per il tempo dedicato alla cosa
Grazie
:D