Costano per quanto rendono, sono schermi veramente validi.
Ad esempio, sono praticamente esente da effetto hot spot o sparkling.
Visualizzazione Stampabile
Costano per quanto rendono, sono schermi veramente validi.
Ad esempio, sono praticamente esente da effetto hot spot o sparkling.
Comunque secondo me considerando che stavi per prendere un bianco gain 1,2 che sarebbe agli antipodi per difetto di contrasto nel tuo ambiente, mi pare che qualunque alr sia comunque molto meglio, investire molti soldi richiede di pianificare una lunga durata, possibile solo se si è certi che l'installazione sarà definitiva e per un decennio non cambierete poi la disposizione della sala o non vorrete ricavare una saletta cinema in altro vano, ecc, quindi pensateci bene.
Compro una casa penso "definitiva" bifamigliare con giardino privato e faccio mutuo per l'acquistarla quindi per 10 anni il telo dovrebbe durare :D
Comunque non ho ancora deciso se prendere un telo alr almeno 1000 Euro o schermo fisso con tela grigia con gain 0.8 o 0.9 meno di 500 Euro;)
Intendevo se non ci fosse possibilita che magari avete una tavernetta dove mettere il telo e fare saletta cinema domani. Dico cosi, si puo spostare il telo, ma magari ci starebbe piu grande a sarebbe da pensarci fin da ora, comunque son cose che saprete voi. :D
Però un cinegrey 3d alr gain 1,3 delle dimensioni 110" che indicavi sta sui 650€ non mille (il 5d gain 1,5 920€, ma per 'soli' 110" coi lumen attuali e futuri non mi pare necessario) potendo meglio spenderli per quello piuttosto che per un telo grigio che non avrebbe le stesse prestazioni. ;)