Visualizzazione Stampabile
-
Sempre sul tema della utilità dei bollini verde e rosso su Rai e Mediaset (effetto collaterale della attivazione di MHP)...
...approfondendo la metafora dell' "auto che si guida da sola", tali bollini (ed i "consigli" di vario genere - peraltro non strettamente legati ad MHP) sono un po' come un'auto che non solo si guida da sola, ma decide anche dove andare. A me invece piace guidare, fermarmi quando voglio, scegliere il percorso con il panorama più bello o il più breve o perfino quello che mi fa passare davanti alla scuola dove andavo da bambino...
-
Avere MHP attivo non significa vedere quello che vuole la tv, sei tu che scegli cosa quando e come vedere, solo che hai tutto a portata di palline, esattamente come "l'auto che si guida da sola" sei tu che gli dici dove andare l'unica differenza è che nel frattempo ti puoi toccare le palline.
-
Vero, però se sul mio B6 se premo distrattamente OK mentre c'è il banner Infinity mi parte Infinity (schermo nero per tempi biblici). Mi dirai di non premere ok, peccato che lo uso anche per accedere alla funzioni di video shifting della TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
Vero, però se sul mio B6 se premo distrattamente OK mentre c'è il banner Infinity mi parte Infinity (schermo nero per tempi biblici). Mi dirai di non premere ok, peccato che lo uso anche per accedere alla funzioni di video shifting della TV.
capitava anche a me le prime volte,poi ho imparato, quando c'è il banner Infinity evito come la peste di premere OK.
-
premere back prima?
questo perchè infinity abilita l'ok, mentre i tasti corretti sarebbero i pallini colorati...
-
Sul mio B6 se faccio il back prima mi va sul canale precedente ...:mc:
E' una gestione tarrenda .... Poi per quello che ti danno le funzioni l'MHP. Almeno prima la guida TV era comune Mediaset RAI, ora sono differenziate ....
-
Sul mio vecchio 32LF650V cliccando il tasto verde ci sono tutti RAI, Mediaset e la 7.
-
In effetti ora funziona così. Mi è successo qualche tempo fa che ogni canale mi facesse vedere la guida MHP del proprio marchio.
-
Prima c'era solo la pallina rossa poi hanno messo la verde e da qualche tempo sulla destra dello schermo appare quella blu sembra di essere in campagna elettorale le palle crescono come funghi!.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
catorcio
...le palle crescono come funghi!.
...dici che avendo disabilitato MHP dovrebbero sparire dal TV anche le facce di-chi-dico-io? :p
-
Buon Pomeriggio a tutti...
Volevo chiedere a chi ha messo in pratica la procedura per far diventare "italiano" il televisore Lg, se una volta terminato, le App per Iptv che c'erano, sono rimaste oppure sono sparite.