Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zuzy
Scusate la domanda ma sono anche io alla ricerca, ma il samsung ha il one connect? o ha i classici ingressi sulla tv? se lo ha, passa nei corrugati?
Guarda sinceramente non ti so rispondere perché non mi è ancora arrivato!
-
Porca miseria, ma vuoi vedere che ci troveremo in un limbo dove non becchiamo nessuna promo?
-
Citazione:
zuzy
Scusate la domanda ma sono anche io alla ricerca, ma il samsung ha il one connect? o ha i classici ingressi sulla tv? se lo ha, passa nei corrugati?
Si ha il one connect
Citazione:
The_Joker
Porca miseria, ma vuoi vedere che ci troveremo in un limbo dove non becchiamo nessuna promo?
Esatto purtroppo il rischio è proprio che inseriscano una nuova promo lunedì prossimo (perché sono iniziate sempre di lunedì) e noi riceveremo fattura datata questa settimana :(
-
Citazione:
The_Joker
Eh ma che sfiga però
-
Buongiorno, anch'io ho acquistato il tv da redcoon, teoricamente non dovrebbero esserci problemi per chi ha effettuato il pagamento entro il 19 pagando con carta di credito, visto che la fattura "dovrebbe" essere emessa riportando la data di pagamento.
Se in caso non dovesse far fede la data d'ordine potrebbe essere penalizzato chi ha pagato con bonifico, finanziamento, ecc.
Comunque ho chiesto conferma via mail, e in caso contrario la rettifica del documento.
Vi terrò aggiornati.
-
Citazione:
zvonimir
Buongiorno, anch'io ho acquistato il tv da redcoon, teoricamente non dovrebbero esserci problemi per chi ha effettuato il pagamento entro il 19 pagando con carta di credito, visto che la fattura "dovrebbe" essere emessa riportando la data di pagamento.
Se in caso non dovesse far fede la data d'ordine potrebbe essere penalizzato chi ha pag..........[CUT]
Ottimo grazie infinite. Io purtroppo sono stato costretto a pagare con bonifico e ad oggi non ho ancora ricevuto conferma dell avvenuto pagamento..
Speriamo
-
Citazione:
zvonimir
Se in caso non dovesse far fede la data d'ordine potrebbe essere penalizzato chi ha pag..........[CUT]
Si però è difficile che possano emettere fattura con una data precedente...
-
Con data precedente al pagamento certamente no.
-
Citazione:
zvonimir
Con data precedente al pagamento certamente no.
Allora io almeno nel mio caso niente secondo tv 😔
-
Non perderti d'animo dai. Magari basta la conferma d 'ordine.
Mi è appena arrivata la notifica di Bartolini, domani consegnano.
-
Citazione:
Mettia69
Allora io almeno nel mio caso niente secondo tv
Sulla tv credo proprio non ci siano speranze, l'unica è sperare che nei prossimi 2/3 gg al massimo Samsung inserisca una nuova promo...
-
Citazione:
zvonimir
Non perderti d'animo dai. Magari basta la conferma d 'ordine.
Mi è appena arrivata la notifica di Bartolini, domani consegnano.
Attendiamo tue novità allora!!! 😉
-
Citazione:
Benford
Sulla tv credo proprio non ci siano speranze, l'unica è sperare che nei prossimi 2/3 gg al massimo Samsung inserisca una nuova promo...
Credo anch'io.. beh vediamo dai, io sono ancora in attesa che arrivi il bonifico 😥
-
Citazione:
Mettia69
Credo anch'io.. beh vediamo dai, io sono ancora in attesa che arrivi il bonifico ��
Io ho appena annullato l'ordine perché si sono venduti giustamente "il mio tv" mica possono aspettare l'esito di una pratica di finanziamento, io fosso al posto tuo Mettia li contatterei per sapere se quando entra il bonfico almeno la tua Tv l'hanno tenuta da parte, ridicoli, vado di recensioni negative :D
-
Citazione:
Benford
Io ho appena annullato l'ordine perché si sono venduti giustamente "il mio tv" mica possono aspettare l'esito di una pratica di finanziamento, io fosso al posto tuo Mettia li contatterei per sapere se quando entra il bonfico almeno la tua Tv l'hanno tenuta da parte, ridicoli, vado di recensioni negative :D
Scusa in che senso si sono venduti il tuo tv?