Visualizzazione Stampabile
-
Amazon sta delirando :D
non solo non è disponibile ma il prezzo è salito a 546 euro..quando il prezzo di mercato è 400 euro.
Confermo che al momento in Italia non è stato distribuito..almeno,non si trova da nessuna parte.si può trovare su amazon.de con spedizione in italia a 400 euro ma sconsiglio visto che il blu ray uhd inferno,non avrà la lingua Italiana.Poi dovrebbe uscire a breve qua in Italia.
Restiamo in attesa,poi darò le mie impressioni non appena mi arriva.
-
Volevo scriverlo io della balla che hanno a Amazon.it :D Comunque in UK esce il 7 (pare),quindi ormai dovrebbe essere in arrivo,questione di poco...
-
Sempre su Amazon è disponibile anche quella che sembrerebbe essere la versione italiana del lettore, la si trova ricercando il codice UBPX800INFIT. Ovviamente non è ancora disponibile, ma il prezzo è quello corretto.
L'altro lettore, quello "schizzato" a oltre 500€, dovrebbe essere la versione francese. Nella descrizione è infatti chiamato UBPX800INFFR.EU
-
Citazione:
Originariamente scritto da
m09
Sempre su Amazon è disponibile anche quella che sembrerebbe essere la versione italiana del lettore, la si trova ricercando il codice UBPX800INFIT. Ovviamente non è ancora disponibile, ma il prezzo è quello corretto.
L'altro lettore, quello "schizzato" a oltre 500€, dovrebbe essere la versione francese. Nella descrizione è infatti c..........[CUT]
Caspita...hai ragione!il codice mi era sfuggito,quindi come al solito noi ce la becchiamo in quel posto comprando il lettore a 400 senza il blu ray di inferno? :\
spero sistemino sta cosa.Basta che non mi arriva un lettore francese.
Comunque grazie m09 per l'avviso!
-
In realtà quell'INF alla fine del codice fa ben sperare anche per la versione italiana, ma non ci sarebbe poi tanto da stupirsi... negli USA con l'acquisto vengono regalati due film uhd a scelta tra praticamente tutto il catalogo Sony, nell'Europa "civile" (Francia, Germania, UK) un film solo uguale per tutti, qui nel terzo mondo dell'home video sarebbe già tanto se ci facessero arrivare il lettore! :D
-
Citazione:
m09
In realtà quell'INF alla fine del codice fa ben sperare anche per la versione italiana, ma non ci sarebbe poi tanto da stupirsi... negli USA con l'acquisto vengono regalati due film uhd a scelta tra praticamente tutto il catalogo Sony, nell'Europa "civile" (Francia, Germania, UK) un film solo uguale per tutti, qui nel terzo mondo dell'hom..........[CUT]
Eh però ho verificato su amazon.fr e c'è lo stesso codice UBPX800INFFR.EU.
Non so se cancellare l'ordine.
-
seguo la discussione con interesse. Sono indeciso su cosa abbinare al Sony 550 4K. Speriamo di trovare un po di chiarezza e una soluzione
-
Io l'ho ricevuto ieri dalla Germania tramite amazon con il bluray uhd"inferno" con audio anche in Italiano...Ma c'e' qualcuno ch e' riuscito a prenderlo in Italia su amazon o altrove?
-
Citazione:
malawi
Io l'ho ricevuto ieri dalla Germania tramite amazon con il bluray uhd"inferno" con audio anche in Italiano...Ma c'e' qualcuno ch e' riuscito a prenderlo in Italia su amazon o altrove?
....dicci come va !!!
Qualita, Velocita, capacita di legger file da chiavetta e dlna streaming etc...
-
Per il momento ho provato solo il film incluso e la qualita' audio-video mi sembra buona su tv sony xd93 del 2016...
-
Ma e' presente il Display??
-
Amazon.de oggi non lo spedisce in Italia,guardato qualche ora fa.Comunque aspetto la versione italiana,non ho fretta,tanto il prezzo è il medesimo...
-
Citazione:
Sergio65
Ma e' presente il Display??
No mi dispiace.
-
Ma quindi non si ha nessun tipo di informazione dal lettore?
Che scelta strana da parte di Sony.
Alfredo
-
Citazione:
alfrimpa
Ma quindi non si ha nessun tipo di informazione dal lettore?
Che scelta strana da parte di Sony.
Alfredo
Mah non vedo sta necessità di avere info tramite display,di tutti i dvd player e blu ray che ho avuto ho sempre guardato la qualità piuttosto che le info del display,anzi a volte al buio alcuni display sono fastidiosi,sono una fonte di consumo energetico in più..in fondo le info le puoi vedere su tv ogni volta che fermi o fai ripartire il player