Oggi Xe90 da 65" da Mediamondo a 2799 euro.
Visualizzazione Stampabile
Oggi Xe90 da 65" da Mediamondo a 2799 euro.
Ok allora i prezzi sul sito Sony li vedremo anche nei negozi.....quindi il 55 dovrebbe stare a 1999.....da qualche parte ma non ricordo dove qualcuno ha scritto che i prezzi sul sito Sony sarebbero stati più alti e che nei negozi li avrebbero venduti a meno.....a quanto pare non é così.....comunque blink hai visto la tv con i tuoi occhi?la parte posteriore come é?percaso hai notato se era molto calda dietro?le immagini come erano?
L'ho vista di sfuggita, ed era accesa ma con nessuna fonte collegata per cui schermo nero.
Oggi ho visto anche io il 65 xe90 nessuna fonte solo qualche foto. Allora esteticamente visto frontalmente si confonde molto con la serie xd85xx parlo delle cornici. Forse erano le foto di scarsa qualità ma la visione non era un granché, credo sia molto difficile valutarlo solo con delle foto. La cosa che mi ha lasciato perplesso e non poco è il fatto che guardandolo di profilo per valutare se la cornice superiore fosse perfettamente dritta, sono stato al quanto deluso perché nel centro c'era almeno mezzo centimetro di curvatura. Non era per nulla caldo ma l'ho rivisto più volte per essere sicuro e posso confermare che il pannello aveva qualche millimetro di curvatura nella parte centrale. Speriamo che alla Sony il controllo qualità funzioni bene perché ultimamente ne sto vedendo troppe. E visto il prezzo di ben 2799 euro direi che la perfezione almeno a livello estetico sia un must.
Okkaido ma questa curvatura dove l hai vista?nelle foto o con i tuoi occhi al centro commerciale?possibile che continuano a fare le tv con materiali scadenti?non hanno imparato niente dall errore fatto con la serie xd93?sembra che Sony non voglia più i miei soldi.....stavolta credo proprio che li darò a Panasonic
Con i miei occhi al centro commerciale. Ho parlato delle foto per dire che il TV trasmetteva solo appunto dei fotogrammi demo statici. Guardando la cornice superiore di profilo, nella zona centrale c'era una leggera curvatura di almeno qualche millimetro.
Sono molto deluso.avevo molta fiducia su questa nuova serie!!!!!!
Mah io l'ho visto e a me è sembrato coperto e allineato....Okkaido non è che hai la lente convessa? :)
Coperto in che senso?
era come si diceva durante il servizio di leva, per indicare l'allineamento perfetto :D
A me mi hanno riformato per sovrannumero
Ma a me preoccupa molto il fatto che non é dritta!!!!il mio xd93 si vede benissimo ma mi ha deluso perché cmq si é deformato.......hai ragione che la tv dovremmo vederla in azione ma se quella che ha visto okkaido é giá deformata ancor prima di passare all azione allora non credo che ci cascherò un altra volta.......anzi ad essere sincero sto quasi non prendendo in considerazione questo modello........stò facendo un pensierino all xe93 ma prima devo accertarmi che anch esso non si deforma oppure alla serie ex780 Panasonic......non voglio assolutamente ricompiere lo sbaglio di acquistare una tv che si deforma.la voglio dritta la mia tv!!!!!!!
l'unica cosa da fare è aspettare prove serie e approfondite. delle demo in un centro commericale lasciano il tempo che trovano...potrebbero far sembrare un fascia bassa più performante di un fascia alta :)
in ogni caso una TV appena montata non può essersi deformata per il calore come un XD93 (richiede tempo di accensione piuttosto lungo e ripetuto) ;) può essere solo un errore di assemblaggio o qualche botta presa...le "carene" dei 65 pollici sopportano un peso non indifferente e non ci vuole molto per renderle imperfette se non si è attenti
Ok mi sono convinto a dare ancora una possibilità a questa serie