Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
e quindi chi lo dice che sono migliori di altri?
Basta farsi un giretto sui vari forum specializzati , mica ti devo convincere , c'č anche una comunitą che si dedica alla modifica del firmware , cinque anni di garanzia , servizio assistenza della casa madre in lingua italiana, e sono tedeschi...
Citazione:
ho sempre trovato modelli al passo coi tempi, al top delle prestazioni e con problemi nulli...
Che il tuo modello nella tua installazione non abbia trovato problemi nessuno lo mette in dubbio , ma sempre girando per i forum di problemi se ne trovano tanti , e la maggior parte riguardano la scarsa potenza del segnale wi-fi ( chissą perchč OGGI i modelli top hanno un sacco di antennine ) e l'aggancio con la portante del segnale DSL non sempre dipendente dalla linea, non tutte le ciambelle escono col buco.
-
Citazione:
PS: qualcuno mi illumina e mi dice cos'č un AVM?
Una societą tedesca:
https://it.avm.de/
-
tedeschi non vuole dire niente. mi son fatto abbindolare da un'altra casa tedesca con roba che costava il doppio della concorrenza promettendo funzionalitą superiori, quando poi una qualsiasi altra solita casa del settore (cinese o taiwanese) bistrattata come in questo caso ha dimostrato di fare decisamente meglio alla metą del costo :(
non mi fregano pił! preferisco rimanere con chi fa questi prodotti da anni e in ogni ambito.
-
sulla superioritą dei tedeschi "a prescindere" ormai nutro grossi dubbi anch'io
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bomb
sulla superioritą dei tedeschi "a prescindere" ormai nutro grossi dubbi anch'io
Ho 2 scatole AVM qui di fianco vedremo come va , a livello di firmware ho trovato molto pił bello quello TP-link , anche se l'ultimo aggiornamento Ftritz! ha un po migliorato le cose ( avevo gią testato un access point) ho perso anche il router pił per il discorso ecosistema che č possibile implementare , includendo telefoni voip e domotica ... come detto vedremo.
M'intriga anche questo router prosafe netgear che deve essere affiancato necessariamente da access point se serve il wi-fi.
Ciao
Luca
-
mah, a distanza di qualche giorno mi sembra funzioni tutto benino, sebbene non sia un router top di gamma, il suo lavoro lo fa