Psvr è il casco per la realtà virtuale che costa quanto PS ps4
Visualizzazione Stampabile
Psvr è il casco per la realtà virtuale che costa quanto PS ps4
Ciao a tutti, volevo regalarmi per natale la ps4 pro qualcuno gentilmente mi direbbe la lunghezza del cavo di alimentazione? Grazie
140-145cm
EDIT...Sorry, ma non pensavo avessero anche cambiato il cavo, dato che è dalla PS3 che non usano più cavi da PC
Su ps4 pro è differente il cavo di alimentazione. Consigli su cavi hdmi 2.0 da abbinare visto che quello in dotazione è corto per le mie esigenze? Non so Ricable, Monster, Audioquest?
il Monster Premium Black Platinum è testato e funziona bene (il produttore garantisce un flusso dati fino a 27 Gbit/s) anche con lunghezza 10 mt.
Per gli altri marchi non saprei.
Certo costa parecchio :cry:
Credo sia sufficiente un cavo HDMI che garantisca una banda 18+ Gbps nella sua lunghezza, il cavo incluso è troppo corto, quello della Xbox One è più lungo, nel mio caso appena sufficiente per arrivare sul retro del AVR
se sei un utente PSplus puoi salvare su remoto, altrimenti pendrive USB
Hai 3 medoti principali per farlo, dal più semplice e rapido, al più noioso e lento:
- Se hai entrambe le PS, collegale con cavo ethernet e trasferisci.
- Se hai un hard drive esterno capiente, fai un backup di tutto il contenuto della PS4 (giochi, app, dati e salvataggi).
- Oppure puoi fare un backup solo dei salvataggi e dati su una pennina USB (o sul PS Plus se sei membro) e successivamente scaricare nuovamente tutti i giochi, aggiornamenti e app. (questo passaggio lo consiglio solo se hai una connessione internet da 50MB in su, altrimenti ti ritroverai a scaricare centinaia di GB nel corso di una settimana).
Grazie delle risposte, si ho il ps plus ed ho ancora la ps4. Fammi capire collego tra di loro via ethernet le console senza una connessione internet? Se si c'è una opzione trasferisci i salvataggi da ps4? Grazie