Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
eddie84
anche io avevo visto quella hai notato tu ma l'ho vista dal vivo sono enormi e pesano quasi più del tv e lo spessore dal muto è molto.
Io sto valutando questa
http://manualsbrain.com/en/manuals/336830/ che ha solo 37 mm dal muro, siamo quasi a quella originale
si ho visto anche quella, ma ho il dubbio che le barre di fissaggio interferiscano con la soundbar, dalla foto, che non è troppo chiara, si intravede qualcosa al fondo delle barre credo che sia il meccanismo di fissaggio e se cosi fosse non permetterebbe di segare a misura le barre che vanno fissate al tv mentre nell'altra ho fatto delle verifiche, empiriche a dir il vero, attraverso un video di youtube e segandone in pezzetto non dovrebbero esserci problemi, poi come detto nel post precedente ho deciso di mettere il decoder sat e un mini pc che uso per kodi dietro al tv evitando il passaggio di una marea di cavi, sulla dimensione e peso della staffa probabilmente è un pò grandina, ma da più un senso di solidità e rigidità, la distanza dal muro da 7 a 4 non è un abisso soprattutto per me che il tv l'ho inserito in un mobile in uno spazio largo 145 cm noterò ancora meno la differenza.
-
Scusate ma la OTW420B dove si può comprare?
trovo solo shop americani che la vendono...
Altrimenti meliconi? Che differenza c'è tra la "Stile S400" e la "Slimstyle 400S", mi sembrano uguali...
-
Ciao a tutti..
Ma secondo voi la staffa originale di lg sarà commercializzata anche in italia o no?
-
Ma una staffa per il muro originale LG, esiste, per il modello 65B6?
Grazie
-
Citazione:
betullo
Scusate ma la OTW420B dove si può comprare?
trovo solo shop americani che la vendono...
Altrimenti meliconi? Che differenza c'è tra la "Stile S400" e la "Slimstyle 400S", mi sembrano uguali...
Niente. Io ho preso la 400s per in 55b6
-
Alla fine ho preso anch'io quella, dovrebbe arrivarmi oggi.
Ma ci stanno le prese dietro (antenna, uscita audio ottica, cavo ethernet)? O bisogna usare i distanziali?
-
Buoana sera.
Per Natale sarei intezionato all'acquisto dell'LG 65B6V, e ho notato che il retro per il montaggio della staffa VESA è posto verso il basso.
http://i66.tinypic.com/fliskx.jpg
Chiedo se una staffa tipo, come da foto in basso, le guide verticali di supporto sporgono sotto il tv o devo segarle, dato che la posizione dell'attacco VESA è posto sul lato inferiore anzichè al centro. Oppure è possibile aggianciare nei buchi inferiori delle due guide verticali.
https://s21.postimg.org/832hg1lon/Ri...taffa_vesa.jpg
Grazie
-
Citazione:
DMD
Buoana sera.
Per Natale sarei intezionato all'acquisto dell'LG 65B6V, e ho notato che il retro per il montaggio della staffa VESA è posto verso il basso.
http://i66.tinypic.com/fliskx.jpg
Chiedo se una staffa tipo, come da foto in basso, le guide verticali di supporto sporgono sotto il tv o devo segarle, dato che la posizione dell'atta..........[CUT]
Io ho montato esattamente quella staffa ma su un 55E6V e ho dovuto segare un paio di cm in basso ma solo perché sul E6 c'è la soundbar che sporge sul B6 non credo che devi toccare nulla puoi usare tranquillamente i fori inferiori
-
Ti ringrazio per la conferma, posso procedere all'acquisto male che va sego anche io.
-
Anche io sono diventato un proprietario del 65B6 ed ho sentito LG ITALIA e mi hanno detto che la staffa per il 65B6 è la OTW420B.AEU
Qualcuno l'ha già?
-
Sembra che la staffa originale sia introvabile (OTW420B), alla fine l'ho dovuta comprare da un negozio su ebay, in America.
Ma leggendo in giro per la rete, tutti sono sorpresi dal fatto che sia introvabile (non solo in Italia).
-
@Kaneda385
ma la staffa verrà venduta in italia o no?
-
Citazione:
Alberto8523
@Kaneda385
ma la staffa verrà venduta in italia o no?
Secondo me no, a questo punto... Ormai è da un pò che sono in vendita gli oled 2016...
Se non sbaglio, la staffa, era venduta l'anno scorso con la serie precedente.
-
Probabilmente perché la serie 2016, al contrario della 2015, è compatibile vesa.
-
E' arrivato il momento di decidere siccome non vorrei una staffa enorme che distrugga l'estetica del TV ho pensato di prendere quella originale ma in Italia non si trova e d'importazione costa un botto, quindi adesso la scelta è ricaduta su questo modello
Link
a me sembra abbastanza valida voi che ne dite???