Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
ti sei accorto che hai linkato la bozza con le correzioni pre-stampa ?
Ok che l'hai presa dal sito di Emanuele .... però pagate da bere in due allora :D
-
Più "creativa" della definitiva? :D
-
-
Direi che dalle conclusioni non ne esce proprio benissimo, essendo fondamentalmente un aggiornamento del modello precedente LS10000. L'equilibrio generale e il plus della sorgente laser non bastano più considerato ciò che offre ora la concorrenza (dlp in primis).
Epson deve darsi una mossa e presentare, magari già ad IFA 2017 (anche se credo sarà nel 2018), un degno erede a risoluzione nativa 4k e flusso luminoso adeguato all'hdr.
-
Anche se a me questa macchina piace (così come la precedente), dalle voci udite ripetutamente in giro la tua ipotesi di un VPR Epson con matrice UHD non e-shiftata dovrebbe essere piuttosto probabile e nemmeno tanto lontana. Qui siamo al restyling dell'LS-10000, mentre attendiamo tutti con ansia un nuovo modello che renda onore alla lunga tradizione Epson!
Stiamo a vedere...! ;)
-
Be un bel vpr 4k laser epson con contrasto quasi alla jvc direi che fa gola a tutti... A dimenticavo a prezzi umani ehhh:D
-
Oggi ho comperato il 10500 in sostituzione del mio vecchio optoma hd 87 che si è improvvisamente spento.(lampada, ventole e spie)
Spero di aver fatto un salto di qualità.
-
Ma certo Franco che hai fatto un ottimo acquisto. Epson è sempre una garanzia di qualità e serietà aziendale.
-
Ottimo prodotto ad un costo ragionevole
Non mi fa impazzire estetica e la plastica dell'involucro,ma sono dettagli
-
ottimo acquisto complimenti,lo sto seguendo anch'io e dopo aver scartato il 10000in quanto non superiore al mio per certi aspetti ma soprattutto sono interessato all'hdr,posta qualche foto dato che è cio che mi fa gola per il cambio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
ottimo acquisto complimenti,lo sto seguendo anch'io e dopo aver scartato il 10000in quanto non superiore al mio per certi aspetti ma soprattutto sono interessato all'hdr,posta qualche foto dato che è cio che mi fa gola per il cambio
Mi arriva la prossima settimana (spero) ma per quanto riguarda le foto qui casca l'asino. Non sono certo il mago del computer ed è già tanto che riesca a scrivere figurarsi mandare le foto. Comunque Tyson se vuoi venire a vederlo non siamo certamente distanti. Io sono di Vercelli. Nel caso mandami un messaggio che combiniamo.
Ciao
-
Ok,tanto ho una serie di sedute dal dentista a casale Monferrato,possiamo incontrarci
-
Pur non avendo matrici 4k, lo trovo decisamente più interessante del JVC Z1. Il rapporto qualità prezzo/prestazioni di questo videoproiettore non ha eguali. Resto in attesa di una luminosità adeguata all'HDR, (non che in giro ci siano proiettori con luminosità adeguate).
-
Già, proprio così... Considera pure che il predecessore laser (l'ottimo Ls 10.000) si trova ora pure a 4.000- 4.500 euro, in giacenza.
Forse come rapporto qualità- prezzo, attualmente solo l'eccellente Epson 9300 (neppure 3000 euro, a lampada tradizionale) può essere paragonato...