Io ho avuto **** a trovare il mio denon 1510ae a solo 450 spedito, in garanzia sino a febbraio 2017, acquistato su subito.it.
Cerca anche su kijiji.......
Visualizzazione Stampabile
Io ho avuto **** a trovare il mio denon 1510ae a solo 450 spedito, in garanzia sino a febbraio 2017, acquistato su subito.it.
Cerca anche su kijiji.......
Provato in negozio, con dei diffusori di un certo target, che pilotava senza problemi. Rispetto a Marantz e Cambridge (fascia entry level) mi ha impressionato per la dinamica. È sicuramente equilibrato, per quella cifra e con quei Watt è un affare. Ci sono comunque diverse recensioni in rete (vedi what HiFi) e alcuni post su questo sito (confronto tra 9010 e 9030.
io ti direi di cercare un Cambridge cxa 60 usato, ottimo, ma forse ancora un po difficile da trovare di seconda mano...
Hai fatto un giro nella sezione mercatino?
Se valuti usato anche il Rega brio è un crack...gli ampli inglesi "non commerciali" regalano emozioni)
Quoto, i Rega sono belle elettroniche
quoto il rega se ti interessa l'usato, sentito ieri con diffusori dastand di alto livello e l'inglesino suonava eccome. L'ho trovato molto musicale e sufficentemente raffinato. Lo sto seriamente valutando per il mio secondo impianto.
Ciao