Visualizzazione Stampabile
-
il prezzo di questo Z1, a mio avviso, la dice lunga su quanto siamo distanti da un "vero 4K" a prezzi abbordabili (inferiori a 10.000 €) e per quanto mi riguarda un X7000 diventa ancora più appetibile nel senso che se lo prendessi mi durerebbe un bel po' di anni.
-
ragazzi questa vi è sfuggita????
http://www.projection-homecinema.fr/...-et-dla-x9500/
Panico, nemmeno il prox anno 4k nativi????
:cry:
-
Be' ma gia' si e' detto che questi sono come quelli della stagione passata...con la vera matrice 4K saranno il prox anno(alle fine)come My 2018 ovviamente...ti sei confuso eribanno ;)
-
Anche se quest'anno credo che tarderanno un po' ad arrivare...quindi tutto cambia a livello di Model Year credo :)
Chissa' che migliorie avran apportato...
-
Domanda stupida,ma sono un po' confuso:
Con questi JVC e Oppo 4K e' possibile guardare i semplici Bluray 2K sfruttando ancora il mio vecchio Radiance? solo per l'uitilizzo di materiale BR 2K...grazie :)
-
aspettando un'eventuale conferma da una prova pratica ..., io penso che se si imposta l'Oppo in Source Direct il segnale dei BD a 1080p esce così com'è (quindi senza upscaling) perciò non ci saranno problemi a fare ciò che ipotizzi.
Per certo posso dirti che con Cambridge BD752 + Radiance Mini3D + Dila X7000 non c'era nessun problema.
L'unica incognita quindi è se l'Oppo 203 avrà la modalità Source Direct (o similare) ma non vedo perchè non dovrebbe averla.
-
-
A proposito di JVC 2017, chiacchere dicono che al Ces di Las Vegas verranno presentati i nuovi modelli con uscita sul mercato per Marzo.
Incrocio le dita sperando che lavorino anche sulla latenza, uno dei pochi punti deboli dei JVC fino ad oggi.
-
Ma non se la stanno prendendo un po' troppo comoda? marzo non mi sembra un mese adatto.
-
Si ma conta che saranno una rivisitazione degli attuali, sempre e-shift, penso miglioreranno un po il contrasto e l'hdr.
Giusto per svalutare i precedenti!!:D
-
Le voci dicono che i nuovi JVC saranno già in vendita da metà Dicembre 2016 in Giappone (mi pare impossibile...boh) e che i modelli saranno:
X5500 / X570R - 1700lm - 40k:1
X7500 / X770R - 1900lm - 130k:1
X9500 / X970R - 2000lm - 160k:1
HDR / HDR 10 full auto compatible.
-
Tutto confermato!!! https://translate.googleusercontent....zqZH5OFB06X61w
In uscita a fine Dicembre in Giappone...speriamo Gennaio in EU
-
E pare con regolazione manuale a 12 punti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
E pare con regolazione manuale a 12 punti...
:ave:......
-
Ma hanno tolto di mezzo il modello di punta?? mi sembra strano