Sembrerebbe non del tutto. Ciao Ivano.
Visualizzazione Stampabile
quanti giorni mancano all'apertura? bello che tornate comunque .. vi ho sempre letti con piacere.
C'è il countdown sul sito!
Nove giorni e mezzo.
http://www.afdigitale.it
...su Facebook stanno già pubblicando News da qualche giorno
mi unisco anche io agli auguri ed al sondaggio :winner:
AF ritorna??? Mamma mia, per me è una notizia bellissima
Ho amato Af in primis per il suo essere così schietta. Leggevo, in passato, quasi tutte le riviste del settore. Solo Af aveva il coraggio di uscire fuori dagli schemi, cercando di aiutare il lettore prima dell'inserzionista, proporre prodotti diversi dai soliti noti, e bocciare quelli meno validi indicandoli per nome e cognome. Cose che nessuno della carta stampata ancora oggi fa, mi pare, trincerandosi tristemente dietro frasi del tipo"non diamo mai pessime valutazioni perché noi recensiamo solo il meglio". Mi sono sempre chiesto come facciano a recensire solo prodotti buoni/ottimi sapendo già in partenza che sono tali.
Per questo motivo ho smesso di acquistare certe riviste, tranne Af appunto, il cui coraggio volevo premiare.
E poi come dimenticare le iniziative al TAV?
Come dimenticare prove di ampli stereo ed HT, diffusori e player di fascia bassa, quella fascia che permetteva a noi tutti di iniziare a muovere i primi passi e ad appassionarci a questo mondo?
Penso che almeno il 95% di chi oggi possiede un impianto HT abbia iniziato con apparecchi di prezzo contenuto, facendo così crescere interesse e competenza e portando molti di noi ad investire, mossi da vera passione, cifre spesso consistenti.
Insomma, cara AF, se rinasci e mantieni lo spirito originale, attenderò la tua uscita cartacea o digitale che sia, con impazienza. Oggi come allora
Condivido al 100%. :)
Allora , è risorta ? Che novità abbiamo?
ancora 8 giorni, 5 ore, 53 minuti, 40 secondi ... 39 secondi ... 38 secondi ... ;)
Erano 9 giorni e mezzo il 4 scorso! :eek:
Cosa è successo? :rolleyes:
Hanno taroccato il countdown come hanno fatto i tedeschi della Volkswagen con le emissioni? :D
Perché abiti distante da qui ed evidentemente non ci passavi, ma il count down più "farsa" che ricordi io era quello dell'attuale "passante di Mestre" sulla A4 .... Oltre ad essere in ritardo di qualche anno, prima ne hanno tolto tout-cour uno .... Poi sono arrivati a zero e sono andati in positivo ..... Tipo: mancano +304 giorni :D :D
Poi alla fine lo hanno aperto quando "hanno voluto", italian Style ..... Vabbè !
Speriamo che AF non subisca la stessa sorte, anche se l'inizio non è "incoraggiante" a questo punto ....
Vedremo dai !
Dai, Albe': il buongiorno non si vede dal countdown! :D
Cmq bellissima la storia del passante di Mestre con i giorni presuntamente mancanti indicati invece come già passati da una inaugurazione mai fatta: era difficile anche solo immaginarla, una cosa come del genere! :tapiro:
Ah quindi non sono io che ho letto male :-D