Il modello che ho suggerito si trova a meno di € 900,00.
Come scritto da Luiandrea può darsi che a livelli sostenuti e con diffusori veramente ostici la parte finale di Anthem non si esprima al meglio ma questo non è certo il caso di vale73.
Visualizzazione Stampabile
sono d'accordo con l'analisi di Luiandrea ;)
il sinto lo deve cambiare, o lo fa con un top come l'anthem o con un buonissimo x4000-4200 e già qua gli cambia il mondo
se poi a volumi sostenuti vorrà aggiungere un finale giudicherà lui
Bene ragazzi...diciamo che il budget non può al momento salire....e che sulla amazzone tedesca ho trovato un AVR4000 (come nuovo) a 320€+ss oppure un AVR6200 a 380€ !!!!
Cosa ve ne sembra? Poi, se sarà necessario cercherò per un finale....certo che un Anthem mi piacerebbe ma dovrei trovare veramente una grande occasione sull'usato....
Però...visto che non ho una grande fretta....monitorerò entrambe le situazioni...e ovviamente vi aggiornerò...
hai provato a simulare l'acquisto su amazon?
anche io avevo provato tempo fa a prendere non ricordo cosa ad un prezzo stracciato e al momento di pagare in rosso mi è uscito che non era possibile la spedizione...
a 380 un 6200 è un prezzo alquanto strano talmente è basso
ad ogni modo vai di denon dal 4000 in su e già il tuo impianto come ti ho detto cambierà completamente faccia
molto molto dura che qualcuno svenda un Anthem, i prezzi rimarranno sempre alti anche nell'usato
https://www.amazon.de/gp/offer-listi...condition=used
Il avr6200 è finito...cosa ne pensate di quelli linkati?
Addirittura un avr4000 silver a 250e..spedito a 256€...che faccio???
450 per il 5200 è ottimo
andrei su quello e me ne starei tranquillo per un bel po dato che siamo quasi all'ex top di gamma
Sono utti negozi senza feedback...che faccio mi fido? Sto cercando di prendere info ma non ne trovo....riuscite ad aiutarmi?
Grazie
tempo fa volevo prendere un VT60 da amazon a un prezzo stracciato, zero feedback, ho provato a fare l'acquisto ma mi dava l'avviso in rosso che ti ho detto poco fa, alla fine mi han chiesto il bonifico anticipato.
se rimani nel circuito amazon vai tranquillo, se ti chiedono soldi e non vedi il sito amazon corretto allora lascia perdere.
mi sa che è una fregatura perché 350 per il 4000 e 450 per il 5200 sono prezzi troppo troppo bassi
Ha ragione Stefano, lascia perdere è rischioso, non fare scelte avventate.
Continui a guardare solo sinto con le uscite pre out. Da quello che ho capito ascolteresti a volumi medio/bassi per diversi tuoi motivi.
A sto punto, secondo me, dovresti lasciare perdere completamente l'inserimento nella tua catena di un finale, non te ne fai niente.
Se vai sul sito di audio gamma trovi il listini di tutti i sinto Denon che voi.
Con un AVR-X1300W dal costo di listino di € 599,00 sei più che a posto per le tue esigenze.
Però con 200,00 € in più ti fai l'Anthem che hai visto sulla baia...
Si Andrea è vero...hai pienamente ragione...ed è per questo che sto guardando l'usato...perchè non ho 800€ da spendere tutti insieme...ma pensavo di prendere un sinto A/V anche aspettando un po' sui 400 e vedere che effetto fa...successivamente provare un finale per devolvere tutta la potenza del sinto solo a centrale e surround...se e solo se ne sentissi la necessità...oppure re-investire quei soldini per il cambio del front ..da heco a....??? boh..vedremo..
Stavo pensando un'altra cosa...vsito che personalmente della sezione video del sinto me ne faccio ben poco....potendo collegare il tv, sky hd e la ps3 via cavo ottico....come la vedreste una soluzione, sempre usato, per un aplificatore sempre 7.1 ma solo audio? (intendo senza ingressi hdmi e menate video varie) ???
Se prendi un amplificatore analogico non avrai Audyssey XT32 o sistemi simili come YPAO, ARC ecc, nella tua attuale situazione una buona correzione ambientale può rappresentare lo step più grande che tu possa fare.
Vedo però che continui a preoccuparti (un po' troppo secondo me) di potenza e finali vari, a mio parere meglio pensarci molto, ma molto più avanti...
Quindi riassumendo...meglio prendere un buon sinto A/V e vedere cosa ne esce fuori con le varie correzioni....
POtessi prendere Anthem ovvio che lo farei...peò devo stare sui 400 e vendere il mio HK...poi vedrò cosa riesco a trovare....
Quoto Luiandrea.
Io avevo inteso che il tuo budget per il solo sinto fosse di max € 1000,00...
si vede che mi è sfuggito un post...