Sì. Scegli uno ad alta velocità e basta.
Visualizzazione Stampabile
Sì. Scegli uno ad alta velocità e basta.
grazie mille
Da luglio ho un problema: con i nuovi firmware versione 1006 e 1007, se metto un film su chiavetta con audio DTS, non e' si sente nulla.Qualcuno ne sa qualcosa?
Sarebbe molto interessante capire se i lettori UHD eseguono la conversione bt.2020 -> x.v.color, lo spazio colore ampliato supportato dai plasma.
Domanda: ma con uscita della xbox one S a 299€ ha senso ormai prendere un lettore uhd?
Di sicuro i prezzi caleranno di brutto.
Surfando sul web ho trovato questa prova interessante su flatpanel
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1463743719
Guardate, sono in possesso da poco del lettore in questione, e sono molto soddisfatto, si mangia veramente di tutto e come qualità è ottimo velocità buona, sia per il bluray classico che UHD, l' unica pecca è quel telecomando che è indecente.
Ecco forse l'audio effettivamente non mi ha colpito parecchio provengo da un sony s790 e si equivalgono secondo me.
Il telecomando peggiore mai passato per le mie mani.
Inspiegabilmente osceno. Invece che un dollaro sarebbe bastato che ne avessero spesi magari due...
Mah.
Una domanda da ignorante, le 2 hdmi possono essere utilizzate per inviare il video al televisore e l'audio all'amplificatore?
Mi occorre questa soluzione perché l'ampli non ha le cdmi 2.0
Sì.
Nuovo lettore UHD Samsung con Mediatek onboard in arrivo? ;)
http://www.tuttoandroid.net/mediatek...arrivo-415366/
UBD-K8500 è compatibile con i sottotitoli in formato srt ?
buon giorno, un aiuto se possibile, ho una sharp serie le700e riesco a sfruttarlo questo lettore ho non funge considerando che è un fullhd e hdmi 1.3.
grazie
ciao a tutti,
dovendo scegliere tra questo e magari panasonic (magari l'entry level dmp-ub700, circa 100 euro di differenza, mentre la Xbox One S tenderei a scartarla visti i pessimi riscontri letti in giro), come upscaling e capacità di leggere file multimediali tramite LAN da NAS cosa consigliereste ?
grazie
Sto utilizzando il lettore Samsung con un LG 55E6V, attivando la funzione "HDMI Profondità colori" presente nel menu Samsung lo schermo inzia a sfarfallare, va via il segnale schermo nero poi pochi secondi dopo l'immagine appare di nuovo. lo fai random ogni 10-30 secondi. Potrebbe essere il cavo HDMI scadente?
Ps. la funzione ULTRA HDMI HD deep color da menu LG è attiva.
Mi dispiace, ma non sono in grado di risponderti.
Li legge a dovere. Su Pana ho letto di molti utenti scontenti (non so, però, se per questo motivo o per altro).
C'è in effetti la possibilità che non utilizzi un cavo ad alta velocità (unica differenza esistente tra gli HDMI) che non regge quel flusso di dati: controlla. C'è scritto nelle caratteristiche.
bhè il danno è fatto ormai Fabio, mi arriva mercoledì :D