Visualizzazione Stampabile
-
Ok 2.900 x il jvc x500 NUOVO , ma no assolutamente a 2.500 x un rs49 usato... ci son tanti jvc di quelle serie usati a prezzi migliori...
In Germania es. un X7 a 1.300 oppure visti i hd750 e hd950 sui 1.000 qualche tempo fa... basta cercare e non correre.... poi ovvio ognuno fa come vuole....
-
Mamma mia che dilemma ...... mi sembrava che il jvs rs49 era nuovo a 2500.... ho visto male?..... poi boh ...
-
Dove vedete che è usato? Mi sembra che sia nuovo
-
No, hai visto benissimo. L'RS49 a € 2.500 è nuovo.
Per il resto sono d'accordo con l'intervento precedente. Sull'usato basta un po' di pazienza per fare buoni/ottimi affari.
-
Non saprei .... il 4K penso sia inutile ancora per qualche anno visto che i programmi sono pochissimi. Sbaglio? Poi mi fa pensare il fatto dei 1300 Lumen .... sembrerebbero pochini ... con stanza semi\illuminata secondo voi si vede qualcosa?
Qualcuno ha visto l'epson 9200 dal vivo? Come siamo messi come neri \ contrasto \ definizione ?
-
Infatti non mi sembra ci sia scritto " usato".
in realtà ho sempre creduto costasse molto di più.....anche perchè il 48 se non erro sfiorava i 5.000.
Puoi scrivere a simone che è sempre veloce e disponibile a rispondere via email , così togli ogni dubbio ;)
La serie HD di jvc la lascerei stare:
Poco luminosi e immagine troppo " soft"....poi dipende dai gusti.
Interceptor: non avevo capito che usassi il proiettore in stanze non completamente buie.
Io quando parlo di proiettore do per scontato che si usi in stanze non illuminate, neanche minimamente.
Quei jvc non sono 4k nativi, non possono riprodurre bluray uhd.
L'eshift upscala a 4k, su schermi molto grossi direi che la differenza si vede, la trovo inutile sulle tv......
-
Arrovve : Perdona la mia ignoranza , ma spiegami questa cosa :
"L'eshift upscala a 4k" ? Cosa significa? Se io metto un bluray oppure un film in mkv , entrambi fullhd , cosa cambierebbe?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
interceptors
Mamma mia che dilemma ...... mi sembrava che il jvs rs49 era nuovo a 2500.... ho visto male?..... poi boh ...
Avevo visto e capito male io....si è nuovo... era il.rs46 usato....
-
da jvc.com, chi meglio di loro ;)
"il DLA-X** effettua l’up-scaling a 4K di qualsiasi risoluzione in ingresso e che la visione a 2160p di contenuti nativi 1080p risulta più gradevole e omonegea.
Il sistema che consente al dispositivo D-ILA di proiettare immagini 4K è denominato e-shift2, una versione migliorata di quella presente sui precedenti modelli. Il funzionamento dell’e-shift2 consente la creazione di pixel aggiunti, secondo una procedura sofisticata, dando all’osservatore, durante la visione delle immagini, un senso
di continuità, di compattezza e uniformità. In sostanza l’e-shift2 trasla l’immagine spostandola di mezzo pixel in diagonale, quadruplicando virtualmente la risoluzione video. Grazie alla capacità riflessiva del pannelli D-ILA, la trama dei pixel non viene resa visibile e l’immagine risulta più morbida e più simile a quella di una sala cinematografica."
-
Mah.....dovrei vederla dal vivo questa cosa... Per chi l'ha provata , si vede questa differenza?
-
Citazione:
interceptors
Mah.....dovrei vederla dal vivo questa cosa... Per chi l'ha provata , si vede questa differenza?
Io l'ho visto in funzione su un epson laser 10000...
Secondo me sono accrocchi inutili, il dettaglio ci rimette, aumenta la sfocatura.
Però ci sono pareri discordi, molti la considerano un ottima funzione...
-
Il dettaglio ci rimette? Su epson percaso funziona al contrario?
È proprio grazie a questa funzione se il dettaglio aumenta, l'immagine rimane pulita e non si creano strani artefatti.
La differenza non è abissale, ma c'è.
-
Ragazzi, la sfiga mi perseguita, mi si è fulminato il "plasma64 serie f8500" sono assicurato ma bisogna vedere cosa mi passano.
Detto questo,per contenere i costi devo andare sul videoproiettore pana pt6000 e riservare altri 1500-1700 per un nuovo tv led a questo punto.
Devo aprire un topic nell'area dedicata , ma visto che ci sono , avreste qualche consiglio su un TV Led FullHD da 65" ? sono sempre a 3.5m di distanza ...
Che iella :(
-
Citazione:
ARROVVE
Il dettaglio ci rimette? Su epson percaso funziona al contrario?
È proprio grazie a questa funzione se il dettaglio aumenta, l'immagine rimane pulita e non si creano strani artefatti.
La differenza non è abissale, ma c'è.
Forse la risoluzione, il dettaglio diminuisce, aumenta la sfocatura.
http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...41#post4516341
-
interceptors:
quindi scarti a priori il 70" sharp che c'era al mediaworld?
non so se scadeva oggi o domani.
barxo: quelle immagini postate riguardo 4k attivo e no fanno ribrezzo, ma riguardano epson,giusto?lo do per scontato dato che è il thread del ls10000.
fra l'altro ,come vedo hanno gia scritto sul thread, le matrici sembrano poco allineate.
cercheró il disco avs e faró le stesse foto, se interessa le troverai nel thread del mio vpr, qui non mi sembra proprio io caso, siamo gia ot.