Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rob74
A proposito...
Io vedo sempre online i 65XD9305... Mentre qui citate 65XD9303... Ma c'è differenza ???
No ti assicuro per quanto mi riguarda è che sbaglio proprio a scrivere la sigla:D, quindi sono prossimo a darti il benvenuto nel club dei possessori del Sony XD9305:D
-
Citazione:
marcoimi
No ti assicuro per quanto mi riguarda è che sbaglio proprio a scrivere la sigla:D, quindi sono prossimo a darti il benvenuto nel club dei possessori del Sony XD9305:D
:D PRESO !
Ragazzi mentre aspetto che me lo cobsegnino mi girate per favore i vostri settings ? Anche privatamente !
Grazie ancora a tutti
-
Potrei andare oggi a comprare il 65XD93 alla comet (sconto 22%) quindi 2573€ ma sono ancora in dubbio se accontentarmi e prendere un 65XD85 e risparmiare 624€ con cui prendere la tv per la camera
la vedrei nettamente la differenza tra XD93 e XD85? cambia solo il backlight slim?
non so che fare...e l'offerta scade oggi...
-
Mi riassumete perchè il 65XD93 è migliore del Samsung 65KS8000 ?
-
Leggo in diverse discussioni che il 3d passivo degli LG ( non so se per merito dell'oled ) è fenomenale.
Il merito è dell'oled o della tecnologia passiva ?
Io provengo da un 3d Attivo di Panasonic, e sto per scegliere uno di questi TV.
Il sony è sicuramente attivo ( con occhialini venduti a parte ).
Il samsung ??
-
il samsung non ha il 3d
samsung quest'anno ha abbandonato il 3D
-
Citazione:
derekz
Mi riassumete perchè il 65XD93 è migliore del Samsung 65KS8000 ?
Ehm..chi l'avrebbe detto???
Secondo me ad esempio è l'esatto contrario..
http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55k...1603244256.htm
http://www.hdtvtest.co.uk/news/kd65x...1604034267.htm
Tantio per fare un esempio (Ho messo il ks9000 perchè li non c'è la recensione del ks8000 , epro tieni presente che il ks8000 è la versione piatta del ks9000 senza auto depth enhancer che non sposta praticamente nulla)
-
Citazione:
steckk
ciao steckk, secondo la superiorità del Samsung vale anche sul 75XD94?... ma poi esiste il ks8000 da 75? Ho letto della sua esistenza in alcuni articoli ma poi non lo trovo da nessuna parte.
-
Citazione:
xMOURINHOx
ciao steckk, secondo la superiorità del Samsung vale anche sul 75XD94?... ma poi esiste il ks8000 da 75? Ho letto della sua esistenza in alcuni articoli ma poi non lo trovo da nessuna parte.
Li la differeza sarà anche superiore perchè ci saranno il 78js9500 e il 78js9800 entrambi Fald mentre anche il 75XD94 sara edge..
Detto cio non ti consiglierei mai un 75 LCD 4k perchp spendere 6-7000 euro per un LCD è pura follia..
-
Ciao
75XD94 è full led
E poi i Samsung sono curvi (credo)... e qui... degustibus...
-
edit..
In effetti ho controllato meglio..
il 75 è Fald (non so perchè sulla rece che avevo letto parlava di Edge..)
Ps che senso ha produrre FALD solo il 75??????????
Cioè è una tv di nicchia che venderà pochissimi pezzi.. Non potevano fare come Samsung e Panasonic e fare Fald anche il 65 visto che evidentemente la tecnologia la hanno?? Boh...
-
Citazione:
steckk
edit..
In effetti ho controllato meglio..
il 75 è Fald (non so perchè sulla rece che avevo letto parlava di Edge..)
Ps che senso ha produrre FALD solo il 75??????????
Cioè è una tv di nicchia che venderà pochissimi pezzi.. Non potevano fare come Samsung e Panasonic e fare Fald anche il 65 visto che evidentemente la tecnologia la hanno?? Boh...
Esatto... sono daccordo... FALD solo il 75 è incomprensibile... e tra le altre cose leggendo in giro sembra che non si trova nemmeno...
:confused:
-
Citazione:
Rob74
Esatto... sono daccordo... FALD solo il 75 è incomprensibile... e tra le altre cose leggendo in giro sembra che non si trova nemmeno...
:confused:
eh si per ora l'ho trovato solo sul sito uniuero ma non è disponibile. Contattai anche Sony ma mi dissero solo di provare a fare un giro nelle varie grandi catene :O . Non ho avuto ancora modo di andare di persona e chiedere se è possibile prenotarlo
-
Citazione:
steckk
E il Panasonic TX-65DX900 dove lo collochi come classifica? (fra sony e Samsung citati)
-
Salve a tutti.
Domanda veloce sul 65xd9305: non è chiaro quanto sia l’input lag effettivo, da una parte leggo 51 ms, da un’altra 35 ms. Poiché lo userei molto con console (giochi auto e moto) vorrei sapere come vi trovate e se posso stare tranquillo.
Grazie a tutti e ad maiora