Visualizzazione Stampabile
-
-
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...922/gTmelP.jpg
Viene fornito con il firmware 1.04.00
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...922/nJXSb6.jpg
Intanto abbiamo dimostrato che la macchina esiste anche qui al CentroItalia ed è ordinabile ad un prezzo eccellente in tutta Italia. Buon weekend a tutti e... forza Italia! ;)
-
Da oggi il canale in UHD 4K è sintonizzabile! (THX ZioMartinLoganHT -AvMag Roman Panel)
http://altadefinizione.hdblog.it/201...10-di-tivusat/
-
Grazie dell'informazione. Ho provato sul canale 210 ma non è sintonizzato. Ho un nuovo TS 4K e vedo i due canali 4K (Hot Bird 4K1, stamani con immagini di Firenze veramente belle, e FunBox) senza problemi ma nella ricerca canali su 12399 - 27500 - 2/3 (quello di RAI 4K) non sintonizza nessun canale. Mi piacerebbe vedere le partite in 4K ma sembra che sarà difficile. Suggerimenti? Può essere la parabola (in totale mi ha agganciato più di 700 canali TV su Hot Bird).
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Oggi facendo un giretto dai "concorrenti" Mediaworld e Unieuro ho trovato i Telesystem 4K disponibili sugli scaffali al prezzo di 269.
Io lo avrò in negozio martedi e, se troverò la cam lavazza ORO e troverò un tecnico che mi fa arrivare il cavo della parabola nella saletta, potrò finalmente vedere come funziona l'abbinata Epson LS10000/Calcio 4K.
Magari organizzo una visione serale di una partitona, sperando che giochi l'Italia ;).
-
Bene.
Visto che faccio supporto per quel decoder facci sapere come ti trovi e come funziona abbinato a quel video proiettore.
Mi trovi anche su Digital-Forum
-
Ciao a tutti!
Tra pochi giorni potrò darvi qualche riscontro sul suo allacciamento al JVC DiLA 7000.
Sono curioso di vedere finalmente come si comporta il mio proiettore sul 4K,
Finora sono tra soddisfatto... MA per l'immagine più "tagliente" (in HD) l'ho sempre dovuto evitare l'attivazione del 4Ke-shift!
:cool:
-
Ciao. Una informazione importante sul decoder Telesystem 4k.
Puo' decriptare il segnale audio-video UHD di RAI 4k?
Cam e scheda Tivusat HD color ORO sono comprese nella scatola?
Quali tipo di risoluzioni sono gestite dal software?
Vi sono regolazioni in merito a contrasto, luminosità e nitidezza del'immagine?
Grazie per le risposte.
-
Se hai letto i post precedenti avrai visto che serve proprio per quello scopo.
Stesso discorso per la presenza della CAM+scheda, io stesso ho fornito i prezzi di decoder e CAM.
Per la risoluzione non ho capito la domanda, gestisce tutte quella attualmente in uso: SD, HD, UHD, sino al 4K (3840x2160).
Mi pare che non ci siano regolazioni particolari (tutto sommato inutili, sono presenti sugli altri elementi della catena, sicuramente sul display.
Se vai sul sito del produttore puoi trovare il manuale e vedere più in dettaglio tutti i particolari.
-
Mi capita una cosa strana (talvolta).
Accendo, tutto normale, vado su un canale Tivùsat e a volte mi capita schermo nero e scritta "segnale criptato" (ovviamente CAM e scheda presenti, scheda attivata); ieri sera sono andato nel menu per vedere le Info relative a CAM e scheda per verificare se fosse avvenuta qualche variazione circa l'attivazione e mentre ero lì è tornata l'immagine.
Sembra un po' come se ci volesse un po' di tempo per attivare la decodifica, da quel momento poi non ci sono più ritardi; però non lo fa sempre, sarà capitato un paio di volte.
Capita solo a me, sono io il Prescelto? :rolleyes:
-
Quel problemino verrà risolto con la prossima versione sw ;)
-
Speriamo in tempi brevi, capitasse prima del fischio di inizio di una partita dell'Italia mi scoccerebbe alquanto (con tutti gli amici venuti apposta per vederla "grande").
-
Grazie a Nordata e ad Ercolino.
Ho una TV Sony 55kd-X9005B del 2014 per cui vedo bene i canali 4k satellitari in chiaro ma non quelli criptati come Rai 4k (LCN210), nonostante CAM e scheda Tivusat HD oro.
Vorrei vedermi gli europei in 4k, ma secondo il parere di chi ha comprato il decoder Telesystem 4k, risulta ancora immaturo e pieno di bug per cui non so decidermi se acquistare questo o il nuovo Humax 4k HGS-1000S. Cito un forumer di un altro sito:
"Ho acquistato questo decoder ma ad oggi funziona malissimo! Perde la memoria delle CAM TIVUSAT E/O MEDIASET installate: quando si torna sui canali TIVUSAT risultano come codificati! Non consente quando spento il passaggio del segnale antenna terrestre al tuner integrato della tv, il TIVU LINK di TIVUSAT non funziona. Insomma ad oggi un vero strazio".
Inoltre il Telesystem 4k e' un box di tipo combo comprendente il DTT di cui non avrei bisogno. Manca anche il Wi-fi.
Penso che acquistero' lo Humax da Monclick. Grazie di tutto.
-
1) Eventuale perdita dei canali si risolve con un reset di fabbrica e non dovrebbe poi più capitare
2) Già spiegato poco sopra riguardo al discorso dei canali codificati e ieri tra l'altro c'è stato un problema a livello generale da parte di Rai sui canali codificati che ho segnalato e in breve hanno sistemato
3) Se con spento si intende staccato dalla corrente, beh mi risulta che anche gli altri decoder hanno l'uscita passante solo se lasciati almeno in stand-by (Se si stacca corrente non passa più il segnale antenna)
4)Tivulink al n 100 non funziona semplicemente perchè il decoder non ha l'MHP (necessario per poter funzionare quel canale) e non è certificato tivusat.
Humax 4k HGS-1000S non è altro che il modello per il mercato Tedesco, non ha l'MHP non è certificato tivusat e quindi anche li tivulink non funzionerà
-
ciao volevo segnalare visto che da questo forum telesystem attingiera per aggiornamenti e correzione dei problemi oltre al problema fastidioso di blocco del canale col mess segnale criptato che verra corretto con un aggiornamento fw sarebbe interessante poter gestire una lista terrestre-sat unificata in modo da inserire piu canali hd consecutivi tipo i rai hd+i 3 mediaset hd e i due la7 hd e via cosi inoltre avendo una parabola motorizzata dal cambio tra hot bird e astra ad esempio il decoder non gestisce lo spostamento automatico ma devo effettuarlo manualmente..poi per il resto il dec va una bomba..