Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, veramente notevole, le maglie del real nelle quali si notava il tessuto traforato per la traspirazione, la scritta sulla maglia che ricordava la finale, leggibile fino all'ultima riga, Ronaldo se avete notato un primo piano su una azione, che allontanava un insetto.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gighen
Vero,davvero uno spettacolo la finale sull'Oled 4K.Speriamo che facciano anche qualche partita di Serie A e/o Champions League.
Inutile il 4K era a comprarlo 1-2 anni fa,quello di sicuro..ora le cose iniziano a cambiare,e tra 7 mesi partirà Sky con 4K HDR,ufficiale :)
È stato un spettacolo su lcd, non immagino sull'oled...nessun rumore, nemmeno nelle riprese sul pubblico, anche il movimento era più fluido, colori più reali, pensare che poi bisogna tornare a vedere le partite con il bassissimo hd di Sky mi viene male..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ciccionaruto
sto vedendo la finale di Champions in 4k, che dire, impressionante, casca la mascella..e dire che x mesi qui nel forum veniva ripetuto che il 4k é inutile, che é solo una scelta di marketing..chi sta vedendo la partita sa che non è così..ad oggi non comprerei mai una tv full HD dopo ciò che ho visto stasera.
è sempre la stessa storia, come quando nel 2009 si diceva che era unutile passare al full hd, perchè con l'hd ready a 720p si vedeva benissimo...poi una volta abituati al 1080 non si torna indietro, e lo stesso sarà per il 4k.
-
Salve a tutti sono nuovo . ho un problema sono in possesso di uno smart tv 4K samsung UE40JU6400KXZT che purtroppo non ha untuner satellitare integrato e non fa parte delle tv certificate da tvsat . la cosa che vi chiedo e' questa :come posso fare avendo questa tv per poter vedere il canale tvsat in 4K dove trasmetteranno alcune partite degli europei ? quale decoder satellitare prendere va bene uno in Hd ? spero che mi date una mano , grazie a tutti in anticipo
-
Devi acquistare un decoder sat 4K.
Ad esempio quello di cui si parla qui:
http://www.avmagazine.it/forum/129-p...93#post4566493
che dovrebbe essere stato posto in vendita da ieri, lo si può ordinare direttamente da Mediaworld (269 €)
Tieni presente che dovrai acquistare anche un CAM con relativa scheda TiVusat (prezzo medio intorno ai 70 €).
-
Grazie mille gentilissimo
-
Ho visto lo spot Rai degli europei e hanno parlato di 4K per le finali; Si riferiscono a trasmissioni satellitari o in digitale terrestre? Nel primo caso quindi si ritorna alla necessita esclusiva di cam con scheda tivusat?