http://www.gigapc.it/private_stuff/s...ages/pileb.gifCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma ... dato che è mio fratello, non potete mettere in atto i vostri piani criminosi :D :cool:
Mandi!
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
http://www.gigapc.it/private_stuff/s...ages/pileb.gifCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma ... dato che è mio fratello, non potete mettere in atto i vostri piani criminosi :D :cool:
Mandi!
NO; PROBLEM!!!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
And the winner is : ........
robymart !!!
Many compliments ! ;)
Ma ... dato che è mio fratello, non potete mettere in atto i vostri piani criminosi
Mandi!
Alberto
COME DA REGOLAMENTO, allora l'onere del pagamento dei biglietti, SPETTA , OVVIAMENTE, al 4001 esimo, e cioè KETTY!!!!
TUTTI ADDOSSO A KETTY!!!
fra un pò sentiamo le sue giuste rimostranze!!
MA....................E' TUTTO DA REGOLAMENTO!!!:o
walk on
sasadf
p.s.:ALbe', sarò un Klingon: la vendetta sarà tanto Fredda quanto ATROCE!!!
:D :D :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
quasi quasi mi iscrivo con un paio di nick diversi :D
:D :D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
p.s.:ALbe', sarò un Klingon: la vendetta sarà tanto Fredda quanto ATROCE!!!
alberto, ma veramente è tuo fratello?
comunque andate, voi anziani, addosso a sto ketty disgraziato :D
me fate taja (espressione romana per "siete divertenti") ;)
salutoni
matteo
Macchè ... ;)Citazione:
matazen ha scritto:
alberto, ma veramente è tuo fratello?
ho solo una sorella, di 4 anni più grande, che non ha proprio nessuna passione per l'HT ... anche se quando viene a casa mia l'impiantino per vedersi i DVD lo apprezza eccome .... ;)
Mandi!
allora sei solo uno scassaBEEP
allora, insomma, con chi ce la vogliamo prendere?
walk on
sasadf
per sicurezza prendetevela dal 3998 al 4002, chi prendete prendete (speriamo non siano finanzieri o carabinieri :eek: ;) )
salutoni
matteo
PS: teneteci informati sugli scherzi fatti :)
NON FARE COME A TOTO'....Citazione:
matazen ha scritto:
per sicurezza prendetevela dal 3998 al 4002, chi prendete prendete (speriamo non siano finanzieri o carabinieri :eek: ;) )
salutoni
matteo
PS: teneteci informati sugli scherzi fatti :)
avevi detto che partecipavi anche tu!!!!!:mad:
walk on
sasadf:)
io voto per Robymart :D
:confused: :confused:Citazione:
sasadf ha scritto:
NON FARE COME A TOTO'....
mi ero tirato fuori nel caso voleste essere solo voi top senior-posters coloro i quali avessere il privilegio del nonnnismo, ma ti assicuro che mi unisco con vero piacere: ditemi che devo fare e "nonnizzo" subito qualcuno :D :DCitazione:
avevi detto che partecipavi anche tu!!!!!:mad:
salutoni
matteo
PS: per me robymart va benisssssimo
:D
Ragazzi come siete sadici!
:D
ecco appunto. scriviamo tutti a robysmart in privato e gli diciamo che , COSI COME ALL'ATTO DI ISCRIZIONE, SOTTOSCRIVENDO IL REGOLAMENTO, ED ESSENDO STATO IL 4000MO AD ISCRIVERSI, dovrà versare la quota di partecipazione globale al prossimo raduno milanese(le quote in base alle iscrizioni tuttora in corso).Citazione:
matazen ha scritto:
:confused: :confused:
mi ero tirato fuori nel caso voleste essere solo voi top senior-posters coloro i quali avessere il privilegio del nonnnismo, ma ti assicuro che mi unisco con vero piacere: ditemi che devo fare e "nonnizzo" subito qualcuno :D :D
salutoni
matteo
PS: per me robymart va benisssssimo
QUesto significa che dovrà pagare il biglietto di ingresso all'Arcadia a tutti i partecipanti(quali e quanti che gli stessi saranno), in quanto questo non è un semplice forum, ma una associazione culturale coi suoi obblighi e le sue regole.
così a numeri precisi, ognuno si sobbarca dei gravosi impegni economici e stavolta tocca a lui.
Ed avendo approvato tale statuto all'atto della registrazione, dovrà non solo versare tale quota, ma sarà obbligato a partecipare personalmente.
Infine, così come testualmente indicato nel regolamento, dallo stesso regolarmente accettato e sottoscritto ai sensi dell'art.1341 e 1342 c.c.(clausole vessatorie dei contratti), in caso di suo rifiuto ad addivenire a tali obblighi dovrà versare la penale (salatissima) del pagamento del 25% della quota di iscrizione annuale (che come sicuramente saprà ammonta ad Euro 200,oo cad.) a detto forum a tutti i partecipanti alla serata che non avranno il biglietto pagato per sua colpevole ed ingiustificata inerzia-.
copiate, trasformatela in prima persona e spedite, più siamo e più sarà divertente...
tranquilli: ai fini penali e civili, essendo uno scherzo palese( e dichiarato pubblicamente prima del suo effettivo avverarsi), non incorriamo in niente di illegale, se non in un pescione di aprile di dimensioni colossali.... :D
walk on
sasadf
Sasà, tira fuori il testo standard, che glielo mandiamo.
azz, già fatto :eek: